Sassari. Detenuto provoca un incendio poi si barrica in cella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. Detenuto provoca un incendio poi si barrica in cella Sei agenti sono finiti in ospedale. Il sindacato: “Evitata una catastrofe” Di: Redazione Sardegna Live Un detenuto che pochi giorni fa aveva aggredito un Sovrintendente della Polizia Penitenziaria ha provocato un incendio nella propria cella, nel carcere di Bancali, si è barricato e non ha consentito l’ingresso degli Agenti. Le fiamme si sono propagate con velocità ed i fumi nocivi hanno invaso l’intera sezione detentiva ed i detenuti sono entrati nel panico. (Sardegna Live)
Su altri giornali
Sassari. Lunedì 12 gennaio, in Sala Angioy a Sassari (palazzo della Provincia), dalle 15.30 alle 18 si terrà l’assemblea annuale, aperta al pubblico, dell’Associazione Cuochi Provincia di Sassari. (SARdies.it)
Sassari. L’iniziativa promossa dall’Assessorato regionale del Lavoro e dall’Aspal ha raccontato il mondo del lavoro che cambia rivolgendosi soprattutto ai più giovani. (SARdies.it)
– Sono in programma a Sassari, per venerdì 09 e 23 febbraio, gli Open Day vaccinali, presso gli ambulatori vaccinali del servizio di Igiene Pubblica di “Rizzeddu”, per la somministrazione gratuita e diretta del vaccino. (Sardegna Reporter)
Sassari: Open Day della Asl n. 1 per proteggersi dalle patologie respiratorie – Sono in programma a Sassari, per venerdì 09 e 23 febbraio, gli Open Day vaccinali, presso gli ambulatori vaccinali del servizio di Igiene Pubblica di “Rizzeddu” , per la somministrazione gratuita e diretta del vaccino. (Sardegna Reporter)
Impegno. Confronto. (SARdies.it)
World Wetlands Day in Sardegna. Nieddittas dedica tre domeniche per visitare l’area naturalistica di Corru Mannu. Per celebrare il WWD 2024 in Sardegna, Nieddittas dedica tre domeniche: 11 febbraio, 25 febbraio e 10 marzo 2024. (Sardegna Reporter)