Lucca Comics fa felici gli albergatori pisani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

L'onda lunga di Lucca Comics arriva anche a Pisa. Le città non sono certo distanti e, per questo, l'effetto della grande rassegna del fumetto e dell'animazione arriva sino agli alberghi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

L’ASL Toscana nord ovest, di concerto con gli organizzatori di “Lucca Comics & Games”, ha predisposto un sistema di coordinamento di tutte le strutture operative per l’assistenza sanitaria all’interno dell’area interessata dall’evento. (il Resto del Carlino)

Non è raro che i retroscena della cucina ricordino un po' il mondo dei fumetti: l'adrenalina dei tempi stretti, gli intoppi e gli imprevisti che a volte generano situazioni al di là dell'immaginazione, accompagnati dai vari “gasp, gulp, sgrunt, ulp, ouch, ooooops!!!!” (nella realtà pure più edulcorati). (la Repubblica)

Ieri mattina, al binario 1 della stazione di Lucca, è stato ufficialmente presentato il convoglio di Trenitalia del nuovo brand Regionale in collaborazione con Nintendo e personalizzato con il tema di “The Legend of Zelda“, il videogioco che ha incantato intere generazioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si vedono le prime code, anche per l’accesso da porta San Pietro e nei padiglioni. Stabilita anche la prima modifica della logistica: via la nuova area di sosta per i taxi in piazzale Ricasoli, i mezzi tornano nell’area est della piazza, che inizialmente era stata destinata ai soli residenti. (LuccaInDiretta)

Va infatti in scena l'edizione 2024 del Lucca Comics & Games, il community event dedicato al mondo del fumetto, dei manga, della narrativa fantasy, del cinema di animazione, che attira nella splendida città medievale migliaia di addetti ai lavori e visitatori. (Gambero Rosso)

A Frosinone arrivano i mercati internazionali, evento organizzato da Regioni d’Europa con il patrocinio del Comune di Frosinone (assessorato al commercio di Valentina Sementilli). Dal 1° al 3 novembre, via Aldo Moro (venerdì dalle 15 alle 24; sabato e domenica dalle 9 alle 24) ospiterà oltre 75 stand di artigianato, cibo, prodotti tipici e street food internazionale. (Frosinone News)