Lucca Comics fa felici gli albergatori pisani
L'onda lunga di Lucca Comics arriva anche a Pisa. Le città non sono certo distanti e, per questo, l'effetto della grande rassegna del fumetto e dell'animazione arriva sino agli alberghi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Seconda giornata di Lucca Comics and Games al via. Una giornata da oltre 40mila biglietti venduti alla vigilia della vera e propria invasione attesa per i prossimi giorni in città. (LuccaInDiretta)
Il sole bacia l'esordio di Lucca Comics & Games: photogallery by Cip Visite: 517 (La Gazzetta di Lucca)
Per tutta la durata della rassegna (dalle ore 8 alle 20) l’assistenza sanitaria e il pronto intervento vengono garantiti dal posto medico avanzato (Pma) allestito nella Cittadella della Salute “Campo di Marte”, che funge da supporto per tutte le attività finalizzate alla sicurezza e all’assistenza. (il Resto del Carlino)
Tra gli incontri con i fumettisti, invece, da non perdere quelli con gli ospiti internazionali come Daniel Clowes, Zoe Thorogood, Kazu Kibuishi, Craig Thompson e Jean-Pierre Dionnet. Con giovedì 31 ottobre, secondo giorno di Lucca Comics & Games 2024, si entra nel vivo del festival, con una nutrita e variegata offerta eventi. (Fumettologica)
Quasi 600 eventi in cinque giorni che trasformeranno Lucca in un grande set. Per avere … (la Repubblica)
Il treno regionale “The Legend of Zelda“ a Lucca Comics & Games. Ieri mattina, al binario 1 della stazione di Lucca, è stato ufficialmente presentato il convoglio di Trenitalia del nuovo brand Regionale in collaborazione con Nintendo e personalizzato con il tema di “The Legend of Zelda“, il videogioco che ha incantato intere generazioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)