Commisso: “Barone? Lui era bravo a parlare, non io. Ferrari sta crescendo bene”

Commisso: “Barone? Lui era bravo a parlare, non io. Ferrari sta crescendo bene”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Commisso: "La Fifa e l’Uefa mi avevano promesso che si sarebbero mosse, ma non ho sentito più nulla. Così come sul tema trasparenza: nessun passo avanti. Se vuoi fare affari devi accettare queste situazioni" Rocco Commisso, parlando al Corriere Fiorentino, ha parlato anche della sua battaglia contro i procuratori e leggi del calcio italiano. Purtroppo, non sta andando come dovrebbe: "La Fifa e l’Uefa mi avevano promesso che si sarebbero mosse, ma non ho sentito più nulla. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Rocco Commisso torna a parlare. E lo fa al Corriere Fiorentino, con un'intervista pubblicata stamani dal quotidiano locale. Tra gli argomenti trattati, primeggia la questione stadio Franchi. "L'apertura di Commisso" si legge nel titolo in prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

“Alla luce delle dichiarazioni odierne rilasciate dal Presidente della Fiorentina e dall’Ex sindaco Nardella, tra loro contraddittorie, abbiamo depositato un’istanza di accesso agli atti per far luce sulle vicende legate alla ristrutturazione dell’impianto comunale Artemio Franchi, i cui lavori sono stati avviati sulla base dei fondi europei del PNRR". (fiorentinanews.com)

Stadio "Franchi", la soddisfazione di Nardella: "Felice per le parole di Commisso"

Nonostante il Franchi sia un bene pubblico inalienabile, Commisso punta alla gestione esclusiva per 49 anni, simile al modello Juventus, rendendolo un asset strategico per il club. (Viola News)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è anche tornato sul tema dello stadio Franchi al Corriere Fiorentino: “Io non voglio mettere soldi, però se c’è la possibilità di fare qualcosa e di farla presto, se ne può parlare. (Labaro Viola)

L'ex sindaco di Firenze, ora Europarlamentare, Dario Nardella ha espresso soddisfazione per le parole di Rocco Commisso sullo stadio "Franchi" attraverso una nota letta nel corso del programma "Refres (TUTTO mercato WEB)