Commisso: “Barone? Lui era bravo a parlare, non io. Ferrari sta crescendo bene”

Commisso: "La Fifa e l’Uefa mi avevano promesso che si sarebbero mosse, ma non ho sentito più nulla. Così come sul tema trasparenza: nessun passo avanti. Se vuoi fare affari devi accettare queste situazioni" Rocco Commisso, parlando al Corriere Fiorentino, ha parlato anche della sua battaglia contro i procuratori e leggi del calcio italiano. Purtroppo, non sta andando come dovrebbe: "La Fifa e l’Uefa mi avevano promesso che si sarebbero mosse, ma non ho sentito più nulla. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Tra ottobre e novembre dello scorso anno abbiamo presentato a Nardella una proposta di sostegno nella realizzazione di quello che era il progetto completo dello stadio, perché il Comune non aveva e probabilmente non ha ancora tutti i fondi per farlo, in cambio di una concessione lunga, della gestione, dell’affitto. (Labaro Viola)

Dopo le parole di Commisso sullo stadio e la sua proposta, è arrivata la risposta dell'ex sindaco di Firenze Dario Nardella, commentata tramite una nota letta da Toscana Tv: (Viola News)

La situazione ha sollevato reazioni politiche: esponenti del PD e delle opposizioni chiedono chiarezza, soprattutto sulla mancanza di fondi (circa 100 milioni) necessari per completare il progetto. (Viola News)

Commisso come De Laurentiis: “Gli stadi italiani devono essere gestiti dai club”

Chiamato in causa da Rocco Commisso nel corso dell'intervista rilasciata al Corriere Fiorentino, l'ex sindaco di Firenze ed oggi europarlamentare del PD Dario Nardella ha risposto con una nota letta nel corso del programma Refresh in onda su Toscana Tv: "Dopo la manifestazione di volontà di contribuire alla realizzazione del nuovo Franchi noi abbiamo mandato una lettera scritta in cui accettavamo la proposta e ci mettevamo a disposizione per portarla avanti. (Firenze Viola)

Antonio Montanaro, noto giornalista, è intervenuto su Radio Bruno per commentare le varie vicende di casa viola (Viola News)

Rocco Commisso come De Laurentiis a Il Corriere Fiorentino ha lanciato la questione stadi che in Italia sono a gestione dei comuni e non dei club. A seguire un estratto delle intervista: (CalcioNapoli1926.it)