Il grande flop di Donald Trump. Per ora solo al cinema (di G. Rugolo)

Le chiacchiere stanno a zero: il film del regista Ali Abbasi sulla biografia dell’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è un flop. In America, The Apprentice è uscito il weekend del 12-13 ottobre 2024 e, dopo il suo debutto, ha incassato solo 1,5 milioni di dollari. Alcuni quotidiani statunitensi accusano il film di essere un fallimento, elemento tanto interessante quan… (L'HuffPost)

Su altri media

In una campagna elettorale combattuta sul filo del rasoio, come quella che gli Stati Uniti stanno vivendo oggi, tutto può fare la differenza, soprattutto nei cosiddetti “swing state” in cui entrambi i candidati si giocano l’accesso allo “Studio Ovale” per una manciata di voti da conquistare in queste ultime settimane. (Il Riformista)

Il film, sceneggiato dal giornalista e scrittore Gabriel Sherman, fa paura all'entourage di Trump: «Una falsità che non dovrebbe neppure stare nello scaffale di una videoteca di periferia», l'ha definito portavoce del candidato repubblicano. (il Giornale)

In The Apprentice, la storia di un giovane Donald Trump, Jeremy Strong interpreta il suo mentore Roy Cohn, segretamente gay. (ComingSoon.it)

'The Apprentice - Alle origini di Trump', al cinema il film sugli esordi del tycoon: 5 curiosità

Alberto Manni, regista insieme a Francesco Cordio, del documentario ‘Maestro, il calcio a colori di Tommaso Maestrelli’, che racconta la vita dello storico allenatore del primo Scudetto della Lazio ha raccontato come è nato il progetto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ed entrambi, credo, siamo cresciuti sognando con le storie americane". È nel pieno del press tour che anticipa The Apprentice di Ali Abassi, nel quale interpreta (alla grande) nientemeno che Ivana Trump. (Movieplayer)

Arriva il 17 ottobre, nelle sale italiane, il film The Apprentice - Alle Origini di Trump, diretto dall'iraniano-danese Ali Abbasi. Dalla trama al cast, passando per le polemiche: ecco tutte le curiosità sulla pellicola. (Sky Tg24 )