Uomini e Donne, Michele viene smascherato. Le chat esplicite (e segrete) con Mary: «Cancella tutto e non dirlo alle tue amiche»

Michele Longobardi viene smascherato a Uomini e Donne. Come già anticiapto dalle registrazioni avvenute prima delle vacanze di Natale, la corteggiatrice Mary ha fatto scoppiare una bomba degna che non si vedeva da anni: il tronista Michele aveva un account fake su Instagram con cui scriveva alle corteggiatrici. Maria De Filippi, dopo aver mostrato tutto, ha commentato: «Quello che non capisco è che tu fai il trono sul trono. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le accuse sono arrivate direttamente dall'ex pretendente di Michele, Mary, subito dopo essere stata eliminata dal programma e aver proclamato in studio «Sono una signora, quindi non parlo». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ecco che arrivano i commenti di Amal e Veronica. (ComingSoon.it)

Oggi è andata in onda la prima puntata di Uomini e donne dedicata all'uscita di Michele dal Trono Classico: Mary ha svelato il motivo per cui lo ha denunciato alla redazione. (Movieplayer)

A Uomini e Donne Maria De Filippi scopre il profilo fake di Michele Longobardi: "Non sei stato geniale"

Aspettavamo questo giorno da più di un mese. Nel pomeriggio di oggi, 9 gennaio, l’attenzione di Uomini e Donne è stata tutta concentrata su Michele Longobardi, il tronista che, dopo aver fatto parlare di sé per il suo comportamento controverso, si è trovato al centro di una tempesta mediatica. (DiLei)

Dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5, la redazione del dating show di Maria De Filippi pubblica il video integrale delle chat tra il tronista Michele Longobardi e la corteggiatrice Mary. (ComingSoon.it)

Nella puntata di Uomini e Donne oggi è andata in onda la prima parte di quanto accaduto al trono di Michele Longobardi. In studio si è discusso del profilo fake che il tronista ha utilizzato per parlare con Mary, ex corteggiatrice. (Fanpage.it)