Napoli News, notizia fantastica in queste ore: c’è l’annuncio ufficiale

Una fantastica notizia in casa Napoli arrivata proprio in queste ore: c’è stato anche l’annuncio ufficiale che ha confermato tutto. Il campionato è fermo per la sosta delle nazionali. Diversi giocatori del Napoli si sono allontanati dalla città per raggiungere le rispettive compagni nazionali e giocare i vari impegni in giro per il mondo: la Nations League ma anche le qualificazioni ai prossimi Mondiali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Tradotto dall'inglese: "Io nelle ultime 72 ore". Mats Hummels non vede l'ora di lavorare con Claudio Ranieri alla Roma. (Calciomercato.com)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mats Hummels (@aussenrist15) Il riferimento del centrale ex Borussia Dortmund è chiaramente all’esonero di Juric e all’attesa per la scelta del nuovo allenatore, individuato in Ranieri. (Giallorossi.net)

La Roma è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. Nelle ultime ore si sono... Mats Hummels ha postato un altro post ironico su Instagram. Come tutti i tifosi della Roma, il tedesco si è... (Voce Giallo Rossa)

Ranieri alla Roma al posto di Juric, il commento social di Hummels: "La mia faccia nelle ultime 72 ore"

Il campione tedesco in maglia giallorossa ha giocato solo il finale di gara contro la Fiorentina (mettendo a referto un autogol) con l’ormai ex allenatore Ivan Juric che preferiva schierare Cristante come difensore centrale al posto di farlo giocare. (Labaro Viola)

Mats Hummels aspettava con grande ansia il nome del nuovo allenatore della Roma. Ivan Juric non lo ha praticamente mai preso in considerazione e il difensore tedesco sui social non lo ha nascosto: “Io nelle ultime 72 ore”, ha scritto... (SOS Fanta)

Il ribaltone in seno alla panchina della Roma ha strappato il commento ironico di Mats Hummels sui social. Il tecnico di Testaccio è la scelta della famiglia Friedkin per sostituire Ivan Juric, esonerato domenica pomeriggio pochi minuti dopo la sconfitta rimediata all'Olimpico contro il Bologna. (Goal Italia)