Scontro mortale a Cesano Maderno, la vittima è un 56enne

Un uomo di 56 anni ha perso la vita questa mattina a Cesano Maderno, in Brianza, in un incidente stradale. Verso le 7, per cause ancora da accertare, un furgone e un'auto si sono scontrate. Al loro arrivo i soccorritori hanno dovuto usare divaricatore e cesoia per poter rimuovere la portiera dell'auto e raggiungere la persona all'interno. Due le persone coinvolte: un trentenne, trasportato all'ospedale di desio in condizioni non gravi, e il cinquantenne che è morto sul posto. (TGR Lombardia)

Su altre fonti

Nella mattinata di oggi, giovedì 21 novembre, si è verificato un incidente stradale lungo la Milano-Meda. Un furgone e un'automobile si sono scontrati. Nell'impatto è morta una persona. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. (Fanpage.it)

E' successo questa mattina poco dopo l e 7 nel tratto tra... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'impatto tra automobile e furgone lungo la Statale 35, l'uomo immobile nella vettura, i vigili del fuoco che rimuovono la portiera per permettere ai soccorritori di intervenire. L'automobilista è morto sul luogo dell'incidente avvenuto attorno alle sette del mattino di giovedì in direzione Como, nel tratto compreso tra i comuni di Cesano Maderno e Seveso. (Corriere Monza)

Cesano Maderno: Incidente in Milano-Meda, muore un 56enne

A scontrarsi un’auto e un furgone: la vittima era alla guida dell’auto, per riuscire a estrarre il corpo è stato necessario utilizzare un divaricatore e una cesoia per poter togliere la portiera incastrata. (La Repubblica)

A un certo punto, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrati un furgone e una vettura, andando entrambi a “incastrarsi” con il guardrail. Cesano Maderno, 21 novembre 2024 – Incidente mortale questa mattina, giovedì 21 novembre, lungo la Milano-Meda, con un uomo di 56 anni che non ce l'ha fatta. (IL GIORNO)

Foto 1 di 2 Foto 1 di 2 Foto 2 di 2 Foto 2 di 2 Drammatico incidente stradale in Milano-Meda oggi, giovedì 21 novembre: nello scontro tra un'auto e un furgone è morto un uomo di 56 anni. (Prima Monza)