L’Osteria del Balabiott a Milano dove provare la vera cucina tradizionale milanese

L’Osteria del Balabiott a Milano dove provare la vera cucina tradizionale milanese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In cucina c'è lo chef Antonio Mauro che propone i piatti della tradizione meneghina utilizzando materie prima di qualità selezionate da piccoli produttori locali. In menù i grandi classici della tradizione lombarda a partire dai Mondeghili della nonna Rita o lo gnocco fritto con i salumi. Tra i signature dish del locale troviamo il Risotto allo zafferano con il midollo arrostito, il Riso al salto in 3 versioni e la cotoletta sia classica che "a orecchia di elefante”. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

È stato acceso dal sindaco Giuseppe Sala e dal presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, l'albero di Natale di piazza Duomo a Milano, un abete di quasi 30 metri proveniente da Ponte di Legno, in Val Camonica. (Il Sole 24 ORE)

Ricordiamo ai nostri lettori che il giorno prima di Sant’Ambrogio, quindi venerdì 6 dicembre 2024, è in programma l’accensione dell’abete natalizio in Piazza Duomo a Milano, con cui ha ufficialmente inizio il Natale degli alberi in città! Sabato 7 dicembre 2024 la magia del Natale arriva nel capoluogo lombardo con il Coca-Cola Christmas Village, allestito ai piedi dell’Albero dei Giochi di Milano Cortina 2026 in Piazza del Duomo. (Eventiatmilano)

L'albero è, infatti, "l'Albero dei Giochi di Milano Cortina 2026". (MilanoToday.it)

Milano-Cortina 2026, acceso l'albero di Natale in piazza Duomo

Anche quest’anno il simbolo del Natale milanese è impreziosito da decorazioni olimpiche e paralimpiche: insieme alle centinaia di tradizionali sfere natalizie e alle migliaia di luci bianche, a guarnire il maestoso abete, anche due tenere Mascotte di Milano Cortina 2026. (Corriere TV)

È stato illuminato l'albero di Natale di piazza Duomo a Milano, un abete alto 27,5 metri proveniente da Ponte di Legno, in Val Camonica. Anche quest'anno il simbolo del Natale milanese è impreziosito dalle decorazioni olimpiche e paralimpiche di Milano Cortina 2026, dalle mascotte Tina e Milo in versione sportiva, insieme a centinaia di sfere natalizie e luci bianche. (La Repubblica)

"Tra un anno, il 6 dicembre la torcia olimpica parita' per il suo viaggio per arrivare a Milano il 6 febbraio", ha spiegato Andrea Varnier, amministratore delegato della Fondazione Milano Cortina 2026. (Tiscali Notizie)