Control room Ancona interforze per controlli su G7 Salute

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma SALUTE

La Control room del comune di Ancona, con le sue oltre 400 videocamere, 365 fisse, 38 Ocr per la lettura delle targhe, 12 panoramiche e 30 brandeggianti, già operative 24 ore su 24, vigilerà durante il G7 Salute, il 9-10-11 ottobre prossimi, sulla sicurezza delle delegazioni. La sala controllo "sarà presidio interforze al servizio del ministero dell'Interno". Lo ha annunciato il vice sindaco e assessore alla Sicurezza del comune dorico Giovanni Zinni nel corso del saluto ai neo assunti 14 agenti della polizia locale. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia E' la scritta che campeggia sul manifesto, sul quale è stata posizionata anche una maschera anti - gas, che i partecipanti ... (Virgilio)

Così Ancona diventa capitale del mondo". Di Pierfrancesco Curzi "Sarà un Extra G7 extralarge visti i numeri e la portata degli eventi. (il Resto del Carlino)

I segreti per mantenere la salute nonostante l'avanzare degli anni sono divenuti, nel tempo, letteratura scientifica grazie all'INRCA,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tra tensioni e proteste Ancona si prepara a diventare il palcoscenico delle contestazioni contro il G7 Salute, in programma dal 9 all’11 ottobre. (il Resto del Carlino)

Non solo importanti opere di restyling della città, che si stanno concretizzando in questi giorni grazie ai fondi legati al G7 Salute, ma anche una spinta propulsiva per la reputazione e l’immagine del capoluogo dorico (Vivere Ancona)

'Lussuose passerelle sulla nostra pelle'. 'Come già accaduto in... (Virgilio)