Gli Anelli del Potere: chi è il Mago Oscuro? Gli showrunner: "Non è Saruman"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 04 ottobre alle 19:25 Spoiler Alert Se da un lato il finale della seconda stagione de Gli Anelli del Potere ha chiarito finalmente l'identità dello Straniero, dall'altro ha lasciato aperto un altro mistero: chi è il Mago Oscuro? Nel finale di stagione il personaggio interpretato da Ciaran Hinds spiega di essere un Istar, di essere un "vecchio amico" di Gandalf e che non ama essere definito "Mago Oscuro". (BadTaste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ultima puntata della seconda stagione la seconda stagione de Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere per quanto abbia messo sulla scacchiera personaggi piuttosto ovvi (il Balrog pronto a reclamare Moria come la sua tana e un Gandalf che ha finalmente ritrovato se stesso) facendone cadere altrettanti ugualmente scontati (sono infatti trapassati sia Adar sia Celebrimbor), ha apparecchiato la sinossi in modo che con Gli Anelli del Potere 3 si entri finalmente nel vivo delle pagine narrate da Tolkien nel Silmarillion (con le dovute differenze date dal fatto che Amazon ha solo la licenza delle Appendici al Signore degli Anelli). (StartupItalia)

Non risparmieremo spoiler in questo articolo. Se dovete dunque ancora vedere l’ultima o le ultime puntate de Gli Anelli del Potere su Prime Video, fermatevi. Per chi se la sente di continuare parliamo dunque di Gran Burrone, il luogo dove gli elfi sopravvissuti all’assalto all’Eregion si riparano e dove termina la seconda stagione dello sceneggiato. (StartupItalia)

Calato il sipario sulla seconda stagione con una puntata ricca di colpi di scena ed effetti speciali, i fan ora già chiedono la terza. Ma cosa sappiamo in merito? (StartupItalia)

L’Unico Anello, Númenor e i Nove nella terza stagione degli Anelli del Potere? Parlano Charlie Vickers e Charlotte Brändström

Si conclude finalmente il mistero che ha circondato l'identità dello Straniero nella serie, che aveva contraddistinto queste prime due stagioni Il mistero durava fin dalla prima puntata della stagione d'esordio, in cui il personaggio era misteriosamente precipitato dalle stelle sulla Terra di Mezzo, salvo poi essere ritrovato dalla popolazione di pelopiedi ed essere preso in scorta da due giovanissime abitanti di quei luoghi. (Movieplayer)

Payne e Patrick McKay saranno riusciti a limare le spigolosità che dovevano essere limate, rimettendo in carreggiata la loro versione di una delle storie più amate di tutti i tempi? Proviamo a rispondere nelle prossime righe, che potrebbero contenere spoiler e anticipazioni sull'intera stagione: siete avvisati. (Multiplayer.it)

Spoiler Alert Del sapore agrodolce delle ultime scene della puntata “Ombra e Fiamme” ne ha parlato, ai microfoni di The Wrap, Charlotte Brändström (The Witcher, Shōgun, The Outsider) regista della maggior parte degli episodi di questa stagione. (BadTaste)