Turismo, Fedriga "Trieste in top 10 booking.com premia lavoro costante"

Turismo, Fedriga Trieste in top 10 booking.com premia lavoro costante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

"Un risultato che riconosce, una volta di più, l'unicità di Trieste, e che premia al contempo il lavoro di tutti i soggetti pubblici e privati i quali, in questi anni, hanno contribuito ad accrescere in maniera davvero considerevole l'attrattività non solo del capoluogo bensì di tutto il Friuli Venezia Giulia. Un'azione sostenuta convintamente dalla Regione attraverso interventi di promozione ad ampio spettro finalizzati a consolidare un brand, 'Io sono Friuli Venezia Giulia', sia in campo nazionale che internazionale". (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Okinawa, Giappone I fan delle brevi fughe autunnali sono alle prese con la programmazione di un viaggio alla scoperta delle mete che in questa stagione acquisiscono un fascino speciale, complici i colori dell'autunno con lo spettacolo del foliage, i suoi profumi inebrianti che riempiono l'aria e le temperature fresche. (Fanpage.it)

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)

Trieste, la storica città portuale dall'architettura unica e dagli imperdibili caffè letterari, è tra le dieci destinazioni al mondo più di tendenza per il 2025. A decretarlo è Booking.com che ha analizzato i dati della piattaforma per individuare gemme nascoste e luoghi inaspettati pronti a diventare nuovi hotspot di vacanza. (Il Messaggero Veneto)

Le mete più economiche del 2025 verso cui volare

Negli ultimi anni, il caro prezzi delle vacanze è diventato una realtà sempre più preoccupante per molte famiglie. L’aumento dei costi legato al settore turistico ha coinvolto trasporti, alloggi, ristorazione e servizi, rendendo più difficile organizzare una vacanza senza superare il budget. (Sicilianews24)

Staccare la spina da tutto e godersi una bella vacanza è il sogno di molti, ma purtroppo non tutti possiedono i risparmi necessari per concedersi un soggiorno di relax. Ci sono Paesi, tuttavia, che costano un’inezia, ricchi di luoghi incantevoli e a buon mercato, accessibili anche a chi non ha tante possibilità economiche. (Spetteguless)

Anno dopo anno viaggiare diventa sempre più costoso...tranne se volate verso queste destinazioni! Per fortuna, nel mondo, esistono ancora tante mete bellissime che possono essere raggiunte con voli economici dove trascorrere una vacanza senza il pensiero dei soldi che sfuggono dal portafoglio. (SiViaggia)