Marco Mengoni festeggia Nino D'Angelo: al Maradona a sorpresa il duetto in Marì e Due vite

A cura di Redazione Music 10 Nino D'Angelo e Marco Mengoni Difficilmente i fan di Nino D'Angelo avrebbero potuto aspettarsi la sorpresa di vedere sul palco dello stadio Maradona, tra gli ospiti del cantante napoletano che celebrava i suoi meravigliosi anni '80, anche Marco Mengoni. Non è il multiverso, ma solo l'omaggio di una delle popstar della musica italiana a uno dei miti di Napoli nel mondo, un cantautore che ha cambiato molte facce, e che ha unito la melodia napoletana e la World music, in grado, negli anni, di far cambiare idea a chi lo guardava con snobismo per quel caschetto biondo, quei musicarelli e quell'atteggiamento un po' troppo da scugnizzo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Prima la partita, poi il concerto. E premurarsi… (La Stampa)

E tutt' chell' c'aggiu scritto Bandiere che cantano (CalcioNapoli24)

Nino D'Angelo, artista partenopeo in scena allo Stadio Maradona questa sera, ha ricordato il grande Pino Daniele. (AreaNapoli.it)

D'Angelo: 'Sono un cantante napoletano. La parola 'sdoganamento' mi fa schifo'

E quel terrone napoletano era vittima di pregiudizi», s’infervora Nino D’Angelo guardando, con gli occhi lucidi, la locandina del concerto che questa sera lo vedrà esibirsi sul palco dello Stadio Diego Armando Maradona della sua Napoli (ilmessaggero.it)

Un concerto per più di quarantamila fedelissimi del 'caschetto... Nino D'Angelo corona il suo sogno e regala al pubblico dello stadio Maradona una serata all'insegna dei successi degli anni '80. (Virgilio)

Nino D'Angelo, noto artista partenopeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima del suo concerto allo stadio Maradona. (AreaNapoli.it)