Toti è libero, revocati i domiciliari. L'ex governatore della Liguria: "Ho la coscienza pulita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La gip di Genova ha revocato i domiciliari all'ex presidente della Regione Liguria accusato di corruzione: sono venute meno le esigenze cautelari. L'ex governatore sui social: "Mai intascato un centesimo dei liguri" L'ex governatore ligure Giovanni Toti torna libero oggi, 1 agosto a quasi tre mesi dai domiciliari scattati lo scorso 7 maggio. Lo ha deciso la gip di Genova Paola Faggioni che ha accolto l'istanza presentata dal difensore, l'avvocato Stefano Savi. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo quasi tre mesi agli arresti domiciliari, Giovanni Toti torna un uomo libero: il gip del Tribunale di Genova ha accolto la richiesta di revoca della misura cautelare presentata dall'avvocato Stefano Savi, difensore dell'ex presidente della Regione Liguria (Italia Oggi)
Ad Ameglia risuona “È libero”. Lo speciale 1 agosto di Giovanni Toti: “Non è stato piacevole” AMEGLIA – Il caldo appesantisce e allunga l’attesa davanti al cancello della villetta di Ameglia. Giornalisti e operatori rincorrono le chiazze d’ombra e aspettano segnali dal Palazzo di giustizia di Genova, poco più di un centinaio di chilometri più in là. (Dire)