Coppa Italia, stasera la prima semifinale Empoli-Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Coppa Italia, stasera la prima semifinale Empoli-Bologna 01 aprile 2025 Milano, 1 apr. - Quella tra Empoli e Bologna è senza dubbio la semifinale che nessuno si sarebbe immaginato. Un grande percorso in Coppa Italia quello delle squadre allenate da Roberto D'Aversa e Vincenzo Italiano, quest'ultimo già abituato ad arrivare così lontano nella competizione. Per quanto riguarda i toscani, Gyasi, squalificato in campionato nella prossima giornata, partirà dal primo minuto. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

La squadra dimostra grande solidità nei match disputati tra le mura amiche, consolidando la propria efficienza offensiva e difensiva. Analizziamo dati statistici, probabili formazioni e un pronostico basato sulle performance recenti. (News Sports)

NAPOLI FERGUSON ANGUISSA – E’ ancora incerto il futuro di Frank-Zambo Anguissa. Il centrocampista camerunense è in scadenza di contratto con il Napoli, dove gioca da agosto 2021, e l’annuncio del rinnovo tarda ad arrivare sempre di più. (Europa Calcio)

LA MOVIOLA «Al 18′, Theo ammonito su Bisseck e al 24′ Frattesl graziato su Pulisic: stesso principio, decisioni diverse. Nell’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport si è analizzato l’operato di Michael Fabbri, arbitro che ieri ha diretto il derby di Coppa Italia tra Milan e Inter: (InterNews24.com)

Sulle colonne di Tuttosport, l’ex arbitro Calvarese ha commento l’arbitraggio di Michael Fabbri ieri nel match tra Milan ed Inter: Moviola Milan Inter, Calvarese: «Non male Fabbri, ma due errori da matita rossa» Le parole dell’ex arbitro (InterNews24.com)

LA DIRETTA (CalcioNews24.com)

Milan Inter, il sorprendente dato sugli spalti: previsti 65.000 spettatori per il derby di andata della Coppa Italia (InterNews24.com)