Valdano: “Real? Nella sconfitta contro il Milan ci sono responsabilità di tutti”
Jorge Valdano, giocatore che ha vestito la maglia del Real Madrid in passato, ha parlato dopo Real-Milan di martedì Lorenzo Focolari Redattore 7 novembre - 14:33 In esclusiva a MovistarPlus+ ha parlato Jorge Valdano, giocatore che ha vestito la maglia del Real Madrid, il quale ha detto: "C'è una parte di responsabilità da parte di Ancelotti, ogni volta che non c'è ordine in campo, l'allenatore ne ha una parte, ma ci sono responsabilità anche nella composizione della rosa. (Il Milanista)
La notizia riportata su altre testate
Carlo Ancelotti in bilico al Real Madrid? Ne sono sicuri in Spagna. Dopo la brutta sconfitta rimediata al Bernabeu contro il Milan, che ha seguito quella ancora più cocente nel Clasico contro il Barcellona, il giornale sportivo ‘Relevo’ ha riportato di riflessioni in corso sul futuro della panchina dei Blancos. (CremonaOggi)
Guai per Ancelotti al Real Madrid: dopo la sconfitta col Milan, l’allenatore italiano è stato messo in discussione (MilanLive.it)
Dopo gli ultimi risultati molto negativi la posizione di Ancelotti è a rischio: in caso di esonero il tecnico potrebbe tornare in Serie A. (SpazioJ)
Secondo quanto riportato da Relevo, Carlo Ancelotti si trova in una posizione sempre più traballante al Real Madrid. Questi risultati hanno deluso profondamente la dirigenza madridista, che sebbene la possibilità di un esonero non sia ancora stata ufficialmente considerata, ritiene che un’immediata inversione di tendenza sia necessaria. (SNAI Sportnews)
Ancelotti a rischio esonero. Spunta il nome di Allegri (Tutto Cagliari)
Nel manuale del bravo allenatore è stata inserita da qualche tempo una voce che recita: come rispondere a mogli/amanti/madri/sorelle del calciatore che si considera poco valorizzato. Per informazioni chiedere a Carlo Ancelotti (La Gazzetta dello Sport)