Rovella dopo Juventus Lazio: che parole per il gruppo!

Rovella e tutto il suo orgoglio per la prestazione fatta dalla Lazio in casa della Juventus nella serata di ieri La Lazio è uscita a mani vuote dallo Stadium, una sconfitta che non cancella però l’atteggiamento avuto dalla squadra di Marco Baroni. Per circa 70 minuti in inferiorità numerica, i biancocelesti hanno affrontato la Juventus tenendo botta fino a pochi istanti dal termine. Nicolò Rovella, orgoglioso della prestazione, si è espresso così sulle sue storie Instagram: “Sempre a testa alta, con grinta o orgoglio! gruppo” (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Il weekend contestatissimo dei fischietti è proseguito domenica con l'antipico Empoli-Napoli in cui il penalty su Politano è stato fortemente criticato sui social. (Sport Mediaset)

Arbitri, tutti gli episodi più discussi (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus ha battuto la Lazio 1-0 nell'ottava giornata del campionato di Serie A. A decidere il match un autogol di Gila all'85'. La squadra di Marco Baroni ha giocato in 10 per oltre un'ora a causa dell'espulsione di Romagnoli autore di un fallo su Kalulu lanciato a rete. (La Stampa)

Corriere di Torino - La Juve resta d’acciaio

"Sono sempre contento quando vinciamo, perchè cerchiamo con la nostra idea... una squadra che gioca bene ha più probabilità di vincere, però l'ho già detto in conferenza cosa significa per me giocare bene a calcio. (CalcioNapoli24)

L'inizio di stagione non è stato affatto semplice per la classe arbitrale. Non si fermano le polemiche dopo la direzione di gara di Juan Luca Sacchi in Juventus-Lazio: lo hanno appena detto in TV. (SpazioJ)

di campionato. Non era mai successo nella storia bianconera. La Juve è di ferro anche senza Bremer. Il gigante brasiliano ha già concluso la sua stagione dopo il grave infortunio al ginocchio ma la difesa continua a non perdere colpi. (Tutto Juve)