Leonor di Spagna ha fatto visita a Sotres, il "villaggio più esemplare delle Asturie"

Spesso passano intere settimane prima che, di Leonor di Spagna, si abbia qualche notizia. La principessa è impegnata, da un anno e mezzo a questa parte, nella formazione militare e, come ogni soldatessa - quest'anni marinaia, avendo iniziato l'esperienza come cadetta nella Marina Militare - che si rispetti, vive (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perché ha le idee chiare anche in fatto di stile – foto | video Video in Evidenza X Letizia Ortiz e Leonor di Spagna, sfida di stile tra mamma e figlia Letizia Ortiz e Leonor di Spagna, sfida di stile tra mamma e figlia Leonor di Spagna, look italiano e low cost per il concerto dedicato a lei – guarda GONNA E PANTALONI – Gonna o pantaloni? Leonor non ha dubbi: in questo primo anno da maggiorenne, tutti gli eventi più importanti della sua vita pubblica sono stati in tailleur-pantalone. (OGGI)

Organizzato da TheFork e Identità Golose, il premio è giunto alla sua sesta edizione e continua a rappresentare una vetrina per il meglio della gastronomia d’avanguardia, promuovendo locali che spesso diventano veri e propri punti di riferimento anche nelle guide di settore. (Il Giornale d'Italia)

Il risultato finale? Un abbinamento di certo sobrio, anche in linea con quello sfoggiato da Leonor, la Principessa delle Asturie, più sulle corde country. Per quest'autunno, Letizia di Spagna ha optato per un look in pieno stile working girl, rispolverando un grande classico, ovvero il cappotto pied de poule. (DiLei)

Il completo azzurro di Leonor di Spagna, prova generale verso il trono

Così è stato anche per il concerto dei Premi Principessa delle Asturie a Oviedo, un’occasione che ha visto re Felipe, la regina Letizia di Spagna e le figlie, la principessa Leonor e l’infanta Sofía, dare prova di raffinatezza, gusto e attenzione per le tendenze. (Io Donna)

Letizia di Spagna è intimamente legata a questa cerimonia, non solo perché Oviedo è la sua città natale, ma anche perché quando fu annunciato il fidanzamento tra la nota giornalista televisiva e l'erede al trono del suo paese il 1° novembre 2003, nessuno sapeva nulla di quell'amore tenuto nascosto agli occhi del mondo. (Vanity Fair Italia)

In occasione dei Princesa de Asturias Awards 2024, la principessa ha infatti preso parte a uno dei suoi primi impegni pubblici in solitaria, dove le è stata consegnata la Medaglia delle Asturie (che spetta di diritto a tutti gli eredi al trono) e il titolo onorario di Sindaco di Oviedo, oltre che quello di Presidente della Fondazione Principessa Delle Asturie. (Marie Claire)