Il post partita di coach Dusko Ivanovic: “La squadra ha dimostrato di poter giocare con carattere ed energia”
Bologna, 20 dicembre – Dopo la gara contro il Barcellona ha parlato in conferenza stampa coach Ivanovic: “Siamo tutti contenti, per la vittoria e perchè penso che la squadra abbia dimostrato di poter giocare con carattere ed energia, dobbiamo dimostrarlo tutti i giorni, in tutte le partite e in tutti gli allenamenti. Credo in questa squadra, ancora: questa energia e questo carattere possono metterle in campo di giorno in giorno. (Virtus Bologna)
Su altre testate
La Virtus lotta e vince con merito superando 86-81 il Barcellona nella 17esima giornata di Eurolega. (Quotidiano Sportivo)
La Segafredo è riuscita a limitare le proverbiali lacune dalla lunga distanza, mettendo sul parquet della Segafredo Arena abnegazione difensiva ed energia su entrambi i lati del campo. Una Virtus Segafredo Bologna tutto cuore ha avuto la meglio sul Barcellona dell'ex Kevin Punter. (Tuttobolognaweb)
Gli uomini di Dusko Ivanovic hanno avuto il merito di rialzare la testa, nonostante l’indisponibilità di Tornike Shengelia, dopo due sconfitte consecutive rimediate al Pireo contro l’Olympiacos e pochi giorni fa in Serie A con Trieste, sfatando il tabù della Segafredo Arena (non erano ancora arrivate gioie sul parquet della Fiera di Bologna, dopo aver giocato all’Unipol Arena di Casalecchio tra ottobre e novembre) e firmando la seconda vittoria casalinga in Eurolega. (OA Sport)
Ottimo avvio della Virtus, che impone un ritmo alto sin dalla palla a due. Un divario che sarebbe potuto essere più ampio se solo le Vu Nere avessero trovato sostegno nel tiro da fuori (1/15 al 20'). (Sky Sport)
Senza Toko Shengelia la Virtus si toglie lo sfizio di stendere il Barcellona dopo l'ennesimo estenuante finale punto a punto di questa stagione in Europa. 86-81 alla fine di una battaglia al PalaFiera che vede Isaia Cordinier sugli scudi che con i suoi assalti alla baionetta e le visite in lunetta nel finale ha dato i punti decisivi a Bologna (La Repubblica)
Dopo la gara vinta dalla sua Virtus Bologna contro il Barcelona Dusko Ivanovic ha parlato anche nella sala stampa della Segafredo Arena: “Siamo tutti contenti, per la vittoria e perchè penso che la squadra abbia dimostrato di poter giocare con carattere ed energia, dobbiamo dimostrarlo tutti i giorni, in tutte le partite e in tutti gli allenamenti. (Pianetabasket.com)