Famiglia intossicata dal monossido: morta la mamma, gravissimi marito e figlia. L'allarme lanciato dalla Toscana dal fidanzato della ragazza

Una donna di 66 anni morta, suo marito di 73 e la figlia di 28 ricoverati in gravissime condizioni. E' il bilancio di un'intossicazione da monossido di carbonio che si è verificata la notte scorsa in una abitazione della Carnia, a Forni di Sopra (Udine). L'allarme è scattato alle 4.30 di oggi, 26 dicembre, dopo una chiamata ricevuta dalla centrale operativa Sores Fvg dal Numero unico per le emergenze della Toscana dove si trova il compagno della donna in gravi condizioni. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Una donna di 66 anni è morta e altre due persone sono gravemente intossicate a Forni di Sopra (Udine), nella Carnia, a causa di una fuga di monossido di carbonio nella notte. Le vittime sono il marito 73enne, ricoverato in ospedale in gravi condizioni, e la figlia 28enne, anche lei intossicata ma soccorsa in tempo grazie all’allerta lanciata dal compagno, che aveva ricevuto messaggi di aiuto. (AltaRimini)

Famiglia intossicata dal monossido a Forni di Sopra: morta la mamma, gravi marito e figlia

Leggi tutta la notizia Una donna è deceduta. (Virgilio)