Biglietti concerto Max Pezzali a San Siro, 10 luglio 2020 Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

MAX PEZZALI – SAN SIRO CANTA MAX. VENERDÌ 10 LUGLIO 2020. @ STADIO SAN SIRO, MILANO. Se stai cercando un servizio bus concerti affidabile, economico e sicuro per raggiungere lo Stadio San Siro di Milano condividendo il viaggio con altri fan come te, leggi il paragrafo “Bus concerto Max Pezzali” per tutti i dettagli sul servizio Pullman di Eventi in Bus.

“San Siro Canta Max” è il concerto evento di Max Pezzali allo Stadio San Siro di Milano: appuntamento fissato per venerdì 10 luglio 2020.

Biglietti, prezzi e bus concerto Max Pezzali. (Team World)

Su altri giornali

San Siro canta Max, Biglietti. Biglietti disponibili su www.Ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di venerdì 29 novembre 2019 e in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle ore 11.00 di mercoledì 4 dicembre 2019 (Soundsblog)

L’anno per i fan di Max Pezzali e per lo stesso cantante inizia per il verso giusto. Per il momento, grazie a un comunicato ufficiale rilasciato dalla “Warner Music Italy“, Max Pezzali dovrebbe uscire con un nuovo singolo prima di Natale. (Fidelity News)

'San Siro canta Max' è il titolo scelto per quello che nelle intenzioni sarà un maxi karaoke con il pubblico coinvolto a cantare i suoi successi più famosi da 'Nord, Sud, Ovest, Est' a 'Sei un mitò, da 'Canzone d'amorè ai brani più recenti. (IL GIORNO)

Max Pezzali, per la prima volta, sotto le luci di San Siro: il cantautore ha annunciato che sarà in concerto allo stadio di Milano solo per una sera, il 10 luglio 2020, con il titolo San Siro canta Max. (Corriere della Sera)

Max Pezzali per lo spot Ringo. Max Pezzali e GionnyScandal cantano il brano che accompagna il nuovo spot Ringo, in rotazione televisiva. La data del concerto di Max Pezzali a San Siro è quella del 10 luglio 2020. (OptiMagazine)

RADIO ITALIA è radio ufficiale di SAN SIRO CANTA MAX. BIGLIETTI DISPONIBILI, per tutte le info clicca Uno spettacolo intenso in cui condivisione, allegria e anche un pizzico di nostalgia lasceranno il segno attraverso le canzoni che, almeno una volta nella vita, hanno rappresentato ognuno di noi. (Milanoevents.it)