Volley U15 – Ceccano batte l’Anagni-Ferentino, coach Giacchetti: “Un onore allenare questi ragazzi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Termina con una vittoria il percorso dei giovani under 15 della Eagles Volley Ceccano in quel di Ferentino e con un soddisfacente piazzamento a metà classifica di un campionato che per molti è stato l’esordio assoluto in attività agonistiche. Il percorso dei rossoblù è finito in crescendo, nonostante la giovanissima età della quasi totalità della rosa a disposizione di coach Vittorio Giacchetti. Questo il verdetto finale: Virtus Volley Anagni Ferentino-Eagles Volley Ceccano 1-3 (15-25/25-19/18-25/11-25). (Frosinone News)

Su altri giornali

Recentemente, il volume #111 ha rivelato importanti dettagli su Hanafuda, un personaggio che aveva attirato l’attenzione degli appassionati fin dalla sua prima apparizione nel volume #109. Il mondo di One Piece continua a sorprendere i fan con sviluppi inaspettati e colpi di scena emozionanti. (SofiaOggi.com)

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, uno dei fenomeni dell’animazione giapponese, sta per vivere un’interessante fusione con il mondo dello sport. Questa iniziativa si inserisce perfettamente nel contesto del lancio della trilogia cinematografica “Infinity Castle”, che attira l’attenzione di milioni di appassionati. (SofiaOggi.com)

Cintura di Campione: Un Simbolo di Eccellenza Nel wrestling professionistico, le cinture di campione rappresentano molto più di un semplice trofeo. (SofiaOggi.com)

Pronti via gli amaranto macinano punti con Bisconti e Rullo, gli ospiti si affidano alla coppia Favali-Maretto. Una vittoria costruita con una prestazione in crescendo dei ragazzi guidati da coach Lulli che regalano un’altra serata indimenticabile al pubblico ferentinate. (Frosinone News)

La sua esperienza con questo oggetto decisivo non solo ha ripercussioni sul suo destino, ma anche su quello di tutta la Terra di Mezzo. Tolkien, e in cosa si distingue dagli altri portatori dell’anello. (SofiaOggi.com)

Con l’arrivo della nuova serie “Mobile Suit Gundam GQuuuuuuX”, il pubblico si prepara a vivere nuove avventure in un universo che continua a espandersi. Nel mondo dell’animazione giapponese, poche serie possono vantare un’eredità tanto ricca e influente quanto quella di Gundam. (SofiaOggi.com)