Numeri Juventus 24/25: chi indossa la dieci e le scelte dei nuovi Douglas Luiz, Thuram, Di Gregorio e Cabal

Thiago Motta in panchina, tanti volti nuovi e un nuovo dieci per la Juventus nel 2024/2025: la lista completa dei numeri per la stagione. Rivoluzione in panchina, nell'undici titolare. La Juventus riparte con Thiago Motta e diversi nuovi innesti per il 2024/2025, annata in cui i tifosi bianconeri sperano di rivedere il tricolore sulle maglie di Madama dopo gli Scudetti di Milan, Napoli e Inter. Giuntoli ha portato in bianconero i vari Di Gregorio, Cabal, Thuram e Douglas Luiz, mentre in attacco sarà confermato Vlahovic al pari di Yildiz. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

E proprio a proposito del centrocampista francese, arrivato dal Nizza per 20 milioni di euro, è stato svelato quale sarà il numero di maglia che indosserà nel corso della sua avventura a Torino: il 19. (Calciomercato.com)

Tradotto: Fiero di essere un giocatore della Juventus e di portare avanti questa bella famiglia". Insieme a loro c'è un collage di due foto: la prima ritrae un uomo che tiene per mano i due figli camminando in un campetto. (Gazzetta di Parma)

JUVE A CENA A NORIBMERGA - La Juventus ha lasciato Herzogenaurach per andare a Norimberga. La squadra è uscita a cena e sono presenti tutti i giocatori, Thiago Motta e il suo staff al completo e c'è anche tutta la dirigenza. (Tutto Juve)

Thuram Juve, tutta la gioia di papà Lilian: il tenero scatto social! FOTO

Thuram, foto di famiglia a tinte bianconere Lilian Thuram è stato uno dei più grandi difensori della Juve e ora suo figlio minore, Khephren, è pronto a prendere la sua eredità in bianconero. Ruolo diverso, stessa passione per la Vecchia Signora. (Juvenews.eu)

UN PADRE DIVISO A METà sportmediaset Lilian Thuram è stato uno dei migliori difensori della storia del calcio e già da tempo ha appeso gli scarpini al chiodo. Quella che sta per cominciare, però, si preannuncia come la stagione più complicata. (Sport Mediaset)

Arthur VIA dalla Juve: suggestione Como, ma c’è un PROBLEMA. Le ultime sulla trattativa (Juventus News 24)