Elezioni Usa, il discorso integrale di Harris: “Accettiamo la vittoria di Trump, spero non sia l’ingresso in tempi oscuri”
Kamala Harris è stata accolta da un’ovazione alla Howard University prima del proprio discorso post sconfitta elettorale. “Vi amo anche io, sono grata e piena d’amore per il nostro Paese”, ha detto la vice presidente. “La luce continuerà a brillare finché noi continueremo a lottare”. Harris ha riconosciuto la vittoria di Donald Trump, col quale ha annunciato di aver avuto una conversazione telefonica. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si consola così, dopo ore di silenzio la perdente Kamala Harris, che parla dopo una giornata di silenzio alla Howard University. "Accetto la sconfitta ma non la fine della lotta per la nostra libertà". (Secolo d'Italia)
«Sono fiera della corsa che abbiamo fatto e del modo in cui l'abbiamo fatta». (Corriere TV)
"Sono fiera della corsa che abbiamo fatto e del modo in cui l'abbiamo fatta". Così Kamala Harris, dopo i saluti e i ringraziamenti iniziali - alla sua famiglia, a Joe Biden, al suo compagno di corsa Tim Walz e allo staff della campagna - si è rivolta alla folla radunata alla Howard University di Washington, nel suo discorso dopo la sconfitta elettorale. (Liberoquotidiano.it)
A tarda sera, Kamala Harris ha telefonato a Donald Trump per congratularsi. È quella, l’unica… (La Stampa)
Roberto Tortora 07 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Kamala Harris "è stata una partner incredibile", ha dichiarato Joe Biden elogiando "l'integrità, il coraggio e il temperamento" della vicepresidente Usa dopo la sconfitta contro Donald Trump alle elezioni americane. (Tiscali Notizie)