Berna si colora di nerazzurro, alle 21 c’è Young Boys-Atalanta
I tifosi dell’Atalanta si preparano alla sfida contro lo Young Boys , quinta giornata della fase campionato della Champions League. A caccia di una vittoria che potrebbe garantire, con tre giornate d’anticipo, un posto tra le prime ventiquattro e quindi il passaggio al prossimo turno. Continuando a sognare di entrare nelle prime otto, qualificandosi agli ottavi di finale senza passare dai play-off. (L'Eco di Bergamo)
La notizia riportata su altri media
“Siamo in un momento di risultati molto favorevole, la striscia in campionato è notevole, la classifica è cortissima e rende il campionato interessantissimo. Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 19:58) (fcinter1908)
Gasperini: «Serviranno velocità e precisione» Dopo la settima vittoria consecutiva in campionato, sul campo del Parma, l’Atalanta torna a concentrarsi sulla Champions League per la sfida contro gli svizzeri dello Young Boys , in programma a Berna martedì 26 novembre. (L'Eco di Bergamo)
L’obiettivo dichiarato dell’Atalanta per questa avventura nella nuovissima Champions League a girone unico era quello di entrare tra le prime 24 e qualificarsi almeno per lo spareggio per accedere agli ottavi. (BergamoNews.it)
Opinioni sulla stagione in corso? L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, alla vigilia della sfida di Champions contro lo Young Boys, si è espresso ai microfoni di Skysport. Ecco quanto sintetizzato da Tuttomercatoweb. (Tutto Juve)
Mister Gasperini, alla vigilia della gara di stasera (26 novembre) contro i campioni di Svizzera, ha parlato della forza della sua squadra e delle insidie che gare di questo tipo nascondono sempre. Nessun "titolo" regalato in conferenza stampa, poche aperture sulle possibili scelte di campo, ma la convinzione, ribadita con forza, che l'Atalanta in questo momento sia una realtà solida e affamata di continuità. (Prima Bergamo)
Young Boys: Uebersax, Souza Bregant, Ademi, Damnjanovic, Jatzer, Bomo, Etoski, Jost, Tsimba, Rufener, Lüthi. A disposizione: Cherif, Loboda, Macumi, Bellino, Tschanza, Isa, Wyss, Urbano, Raicevic. (Atalanta)