Torino-Lazio 2-3, le pagelle biancocelesti: Dia sempre al posto giusto (6,5), Guendouzi lotta e segna (7), Nuno Tavares trascinatore (7)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

La Lazio espugna lo Stadio Olimpico di Torino. Il vantaggio dopo otto minuti con Guendouzi, il raddoppio in apertura di ripresa grazie a Dia (60'), i granata riaprono la gara con Adams al 67' ma subiscono nel finale la terza rete biancoceleste con Noslin (89'). In pieno recupero Coco in rovesciata realizza il 2-3 finale. LE PAGELLE DELLA LAZIO Provedel 6,5 Sicuro nelle prese e nelle uscite aeree, non può fare nulla sul diagonale di Adams e sulla meraviglia di Coco. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: Lalaziosiamonoi.it Stadio Olimpico Torino (La Lazio Siamo Noi)

Gli uomini di Baroni vincono grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. Di Adams e Coco i gol per i granata. Alle 18 c’è il derby toscano Empoli-Fiorentina. Stasera alle 20.45 il Napoli riceve il Monza, mentre la giornata si chiuderà domani con Parma-Cagliari (Sky Tg24 )

(8’ Guendouzi, 60’ Dia, 69’ Adams, 89’ Noslin, 92’ Coco) Lazzari 6 - Quando accelera crea un po’ di problemi dalle parti di Sosa, il quale risparmia invece qualche corsa all’indietro al terzino biancoceleste. (TUTTO mercato WEB)

I biancocelesti sono passati in vantaggio già nel primo tempo con Guendouzi, dopodiché è arrivato il raddoppio di Dia. Il Torino però ha accorciato le distanze con Adams. (Tutto Juve)

Primo ko in campionato per i granata di Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti in classifica in seconda posizione insieme a Inter e Milan, a un punto dalla Juventus capolista. Bis di Dia al 60′, Adams la riapre al 67′ ma nel finale Noslin entra e segna il 3-1 all’89’. (la Città di Salerno)

Fra poco in conferenza stampa l'attaccante del Torino Duvan commenterà la sconfitta con la Lazio. "Siamo arrabbiati e consapevoli di aver concesso troppo a una squadra forte e che ha qualità davanti. Più concedi, più rischi di subire gol: è un aspetto da migliorare per la prossima partita contro l'Inter. (Torino Granata)