Torino-Lazio 2-3, le pagelle biancocelesti: Dia sempre al posto giusto (6,5), Guendouzi lotta e segna (7), Nuno Tavares trascinatore (7)

La Lazio espugna lo Stadio Olimpico di Torino. Il vantaggio dopo otto minuti con Guendouzi, il raddoppio in apertura di ripresa grazie a Dia (60'), i granata riaprono la gara con Adams al 67' ma subiscono nel finale la terza rete biancoceleste con Noslin (89'). In pieno recupero Coco in rovesciata realizza il 2-3 finale. LE PAGELLE DELLA LAZIO Provedel 6,5 Sicuro nelle prese e nelle uscite aeree, non può fare nulla sul diagonale di Adams e sulla meraviglia di Coco. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Torino, Vanoli: "Non ho capito l'atteggiamento del primo tempo" (CalcioNapoli1926.it)

I biancocelesti sono passati in vantaggio già nel primo tempo con Guendouzi, dopodiché è arrivato il raddoppio di Dia. Il Torino però ha accorciato le distanze con Adams. (Tutto Juve)

Prima debacle stagionale per il Torino di Vanoli che, oltre al danno pure la beffa, salterà la trasferta di San Siro con l’Inter per squalifica. (Fcinternews.it)

Baroni "La Lazio cresce, ci mancano dei punti"

Lo riportano i colleghi di Fantacalcio, che hanno spiegato nel corso di quest’ultima ora, il motivo dell’esclusione nel match di domenica, per quanto concerne un escluso a sorpresa, con la titolarità oltretutto non del calciatore che sembrava poter ricoprire il ruolo da sostituto diretto. (Calcio mercato web)

Nella prima frazione di gioco, invece, non capisco l'atteggiamento: sono molto arrabbiato per questo. Ha aperto così la sua analisi ai microfoni di DAZN, Paolo Vanoli, tecnico del Torino, andato ko in casa contro la Lazio e prossimo avversario dell'Inter. (Fcinternews.it)

Così Marco Baroni ai microfoni di Dazn dopo la vittoria esterna della Lazio per 2-3 sul campo del Torino. (Tiscali)