Inter - Torino 3 - 2: altra caduta per i granata

Contro l'Inter. I campioni di Italia portano a casa una partita importante dove il Toro torna ridimensionato e forse senza Zapata, uscito in barella.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

SUCCESSO – Altra vittoria per l’Inter e altra vittoria per 3-2. Dopo quella di Udine, anche contro il Torino finisce con il medesimo risultato. I nerazzurri dominano il match, sfruttando anche l’uomo in più per il rosso dopo 20′ di Maripan. (Inter-News)

Decisivo un super Thuram, protagonista di una tripletta. Per il Torino è stata fatale l’espulsione nel primo tempo di Maripan, ma a preoccupare Vanoli sono sicuramente le condizioni di Zapata, uscito in barella per un infortunio al ginocchio. (FantaMaster)

Prima provoca l’espulsione di Maripan, poi segna due gol simili saltando più in alto di tutti e infine cala il tris andando a pungere Milinkovic con un gol da punta vera, arpionando i tre punti che proiettano l’Inter a -2 dal Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Pagelle Thuram merita l'8, molto bene Bastoni, Acerbi e Mkhitaryan. Due bocciati

PROTAGONISTA – Marcus Thuram fa i buchi in Inter-Torino, schiantando da solo la squadra di Paolo Vanoli (per l’occasione in tribuna causa squalifica, con il vice Lino Godinho in panchina). Il match di San Siro finisce 3-2 e il francese si porta a casa il pallone realizzando addirittura ben tre gol. (Inter-News)

La gara è inizialmente complicata per i campioni d’Italia in carica. Al Meazza finisce 3-2 e la squadra di Simone Inzaghi torna a -2 dal Napoli. (ilmessaggero.it)

Due bocciati in casa nerazzurra dopo il 3-2 sul Torino. Sulle pagelle della Gazzetta dello Sport, Bisseck e Taremi, per motivi diversi, si fermano al 5,5. (Fcinternews.it)