Nick Kyrgios: dopo le tante parole il ritorno in campo non va come previsto. Foto
Nick Kyrgios: dopo le tante parole il ritorno in campo non va come previsto Il tennista australiano è stato sconfitto all'esordio a Brisbane Kyrgios è stato sconfitto in tre set dal francese Giovanni Mpetshi Perricard Il tennista australiano è tornato a giocare dopo oltre un anno, dall'operazione al polso di settembre 2023 Kyrgios, che negli ultimi mesi si era fatto notare per i tanti attacchi a Jannik Sinner, è stato sconfitto con i parziali di 7-6, 6-7, 7-6 Il francese numero 31 del mondo si è imposto soprattutto grazie al potentissimo servizio Ben 36 gli ace che hanno affondato Kyrgios L'australiano ha comunque mostrato una buona forma Perricard è stato bravo a sfruttare il calo di Kyrgios nel terzo set (Sportal)
Ne parlano anche altri media
Dopo le polemiche delle ultime settimane per le sue dichiarazioni contro Jannik Sinner e il caso doping, Nick Kyrgios è finalmente tornato in campo in un incontro ufficiale dopo un anno e mezzo. (La Gazzetta dello Sport)
Le parole del campione serbo dopo il successo all’esordio nel tabellone di doppio su Erler/Mies “Voglio ringraziare Nick per aver giocato con me. L’altro giorno ha detto che sarebbe stato un piacere giocare questo doppio: sì, Nick, è un piacere “. (TennisItaliano.it)
8 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
L’ultima presenza in un torneo ufficiale dell'australiano risaliva al primo tentativo di rientro datato 13 giugno 2023, quando al primo turno dell’ATP 250 di Stoccarda venne sconfitto da Wu Yibing in due set per 7-5, 6-3. (Sport Mediaset)
BERRETTINI KO A BRISBANE - SONEGO PASSA IL TURNO A HONG KONG (Sky Sport)
SEDE DI LAVORO: Perugia Settore: Edilizia/Ingegneria civile (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)