Superman, il teaser trailer del film di James Gunn con David Corenswet: ferito e sanguinante, salvato dal cane Krypto - VIDEO
Superman sta per tornare. Ecco il teaser trailer del nuovo film di James Gunn con David Corenswet nei panni di Clark Kent. Nel filmato che è stato reso disponibile si vede l'Uomo d'Acciaio ferito e sanguinante sulla neve mentre viene tratto in salvo dal suo cane Krypto. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Nella versione proiettata nei cinema americani, il trailer del film DC Studios contiene delle scene inedite in cui sono presenti i villain Il primo teaser trailer di Superman è rapidamente diventato uno dei più visti di sempre online, ma non è ancora finita. (Movieplayer)
Il trailer lanciato ieri è ricco di importanti rivelazioni sul prossimo film DCU, offrendo un primo sguardo sui personaggi del film e anticipando alcuni snodi della trama. Un Superman sanguinante e malconcio ci accoglie all'inizio del trailer del film di James Gunn e il regista svela il significato dietro questa immagine. (Movieplayer)
È uscito il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che uscirà al cinema il 10 luglio 2025 e darà vita al nuovo DC Universe. (Comics Universe)
Non mancano chiaramente piccole chicche per gli appassionati dei fumetti dell’Uomo d’Acciaio, ma oltre ad alcune scene già di per sé clamorose – una in particolare ve la possiamo raccontare in esclusiva per l’Italia – a sorprendere è stata anche un’inquadratura che ha fatto drizzare le antenne ai fan di Dragon Ball. (Best Movie)
In questi giorni è stato rilasciato su Youtube il trailer del film su Superman di James Gunn che uscirà a luglio dell’anno prossimo nel cinema. Pensiero di oggi, 20 dicembre, a proposito di un nuovo film di supereroi e di un suggerimento per le feste e del problema delle mutande. (il Giornale)
Superman: cosa ci ha rivelato il trailer e tutto quello che c’è da sapere sul reboot di James Gunn Il 10 luglio 2025 debutterà nei cinema italiani con Warner Bros. Pictures Superman, il reboot di DC Studios diretto da James Gunn (trilogia dei Guardiani della galassia) e interpretato dal nuovo Clark Kent David Corenswet e dal nuovo Lex Luthor del lanciatissimo Nicholas Hoult (Giurato Numero 2, Nosferatu). (Cineblog)