PRIMA PAGINA MATTINO - Napoli, prove di fuga. Paura per Bove

Napoli, prove di fuga. Paura per Bove La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Prove di fuga. Lo scozzese McTominay firma la vittoria con il Toro e fa volare il Napoli. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Linetty 5 - Lascia troppo spazio di manovra al centrocampo azzurro che ne approfitta bucando le maglie granata. Queste sono le pagelle di Torino-Napoli, a cura della redazione di Sportmediaset. (Torino Granata)

Cosa ha pensato sul gol sbagliato? “Non so ancora che cosa sia successo, voglio chiedere scusa a tutti perché non potevo sbagliare. Pensavo la palla arrivasse un po’ più avanti, è arrivata molto veloce e un po’ arretrata”. (Toro News)

La squadra di Conte conferma la sua solidità difensiva e la capacità di essere cinica sotto porta, per portare a casa altri tre punti fondamentali in chiave scudetto. Continua invece la crisi del Torino di Vanoli, ex assistente proprio di Conte, che incassa la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite e scivola pericolosamente verso le zone basse della classifica. (Liberoquotidiano.it)

Giaccherini: "Nel Napoli di Conte mi sembra di rivedere un po' la mia prima Juventus"

La squadra di Conte avrebbe potuto dilagare contro quella del suo amico Vanoli, le palle gol sono state una decina. La quinta partita vinta di misura. (ilmattino.it)

Il tecnico azzurro soddisfatto dopo la vittoria sul Torino. Focus sul centrocampista scozzese e sulla costruzione della squadra. (Napolipiu.com)

Dopo il successo in casa del Torino, direttamente dal terreno di gioco dell'Olimpico G (TUTTO mercato WEB)