Nio, ecco la super berlina ET9 e il brand low cost firefly
Tempo di celebrazioni per Nio, la Casa cinese specializzata in auto elettriche di alta gamma nata nel 2014 e che lo scorso 21 dicembre ha festeggiato il suo decimo compleanno. Un evento in grande stile, quello organizzato dalla Nio, che ha avuto come scenario l'Haixinsha Asian Games Park di Guangzhou, metropoli da 14 milioni di abitanti situata nella parte meridionale del Paese del dragone. La celebrazione, che ha incluso una parte aperta al pubblico di appassionati, ha coinvolto migliaia tra possessori di vetture Nio, giornalisti e addetti ai lavori, ed è stata l'occasione per la Casa cinese di lanciare due importanti novità di prodotto. (Auto.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con un prezzo di partenza di 148.800 yuan (circa 20.000 €) , il Firefly promette di essere un’opzione accessibile per chi cerca un’auto elettrica versatile. Questa compatta elettrica, che porta lo stesso nome del marchio, è progettata per rispondere alle esigenze di mobilità urbana con un mix di design innovativo , tecnologia avanzata e praticità. (Quotidiano Motori)
In ogni caso, Firefly nasce come marchio globale e l'obiettivo è quello di offrire le sue vetture in un crescente numero di mercati. Marchio che punta ad offrire sul mercato auto elettriche maggiormente accessibili che arriveranno pure in Europa. (HDmotori)
In occasione del suo 10° compleanno, Nio ha svelato la sua super berlina ET9 e il nuovo brand low cost firefly NIO NIO NIO NIO NIO NIO NIO NIO NIO NIO NIO 1 di 9 Precedente Successivo Fullscreen (Auto.it)
Parliamo di una berlina ammiraglia della Casa del Dragone. Che, di recente, ha pubblicato un breve video in cui i cosiddetti “amici aziendali” del fondatore William Li provano la vettura e danno la loro opinione. (Motorisumotori.it)
Nio è anche alla ricerca di partner locali per l’espansione delle infrastrutture nella regione (Milano Finanza)
Si tratta di un modello che per tecnologia e contenuti punta ad entrare in diretta concorrenza con le vetture premium delle case automobilistiche tedesche. NIO afferma che la nuova ET9 deve essere anche vista come la sintesi di tutte le tecnologie che ha sviluppato negli ultimi anni. (HDmotori)