X Factor 2024 – I Live, stasera in tv: anticipazioni, scaletta, ospiti del 31 ottobre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La conduttrice Giorgia, i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi e tutti i concorrenti ancora in gara ci aspettano oggi, 31 ottobre, in prima tv su Sky Uno a partire dalle 21.15, per la seconda puntata dei Live di "X Factor 2024". Talento, musica, divertimento, emozioni: scopriamo il menù di questa sera. X Factor 2024 - Anticipazioni puntata del 31 ottobre Esaurite le fasi della audition, i bootcamp e le home visit, la scorsa settimana "X Factor 2024" ha inaugurato la fase Live. (Today.it)
Su altri media
La gara è ormai entrata nel vivo e Paola Iezzi ha già perso i primi concorrenti, ovvero i Dimensione Brama, eliminati la scorsa settimana. In seguito ai due round la conduttrice ha rivelato i due artisti meno votati dal pubblico che si sono poi dovuti sfidare al ballottaggio. (Gossip e TV)
Il secondo appuntamento dell'attesissima live di X Factor 2024 si preannuncia come una serata di pura adrenalina: oggi, giovedì 31 ottobre, l’arena di Milano si accenderà di nuovo alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su Now, per un’altra notte di performance incandescenti e scelte al limite. (DiLei)
Due manche di cover: sei concorrenti si esibiscono nella prima e cinque nella seconda. Giorgia al centro della X Factor Arena di Assago, al tavolo dei giudici Manuel Agnelli, Jake La Furia, Paola Iezzi e Achille Lauro (leggo.it)
Due manche di cover: sei concorrenti si esibiscono nella prima e cinque nella seconda. L’ospite della serata è Gaia, reduce dal successo del tormentone estivo Sesso e Samba con Tony Effe. (leggo.it)
Si ripete il meccanismo del primo live: i concorrenti saranno divisi in due manche di cover che porteranno al ballottaggio i due artisti meno votati dal pubblico a casa, i quali si sfideranno in uno ‘scontro finale’ il cui esito spetterà ai giudici al tavolo. (Valdarnopost)
(Adnkronos) – Dal 5 all’8 novembre, il quartiere fieristico di Rimini si trasformerà nel cuore pulsante dell’innovazione ambientale grazie a Ecomondo 2024. Dal rapporto Ambiente e Legalità ad un approfondimento sulle Materie Prime Critiche, fino alle possibili alternative al Fast Fashion, sono diversi i temi che l’Associazione degli Industriali Italiani dell’Ambiente porta in fiera. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)