Marotta pazzo di Inzaghi: elogio incredibile in diretta

Ai microfoni di Mediaset Infinity è intervenuto Giuseppe Marotta, direttore sportivo della squadra nerazzurra. Tra pochi minuti, allo stadio San Siro di Milano, l’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo contro l’Atletico Madrid, nella sfida di andata degli ottavi di Champions League. Il ritorno si giocherà il 13 marzo, al Wanda Metropolitano di Madrid. I nerazzurri, in questo momento inarrestabili in campionato, hanno la possibilità di proseguire il loro cammino europeo, provando a ripetere ciò che è stato fatto nella passata stagione, a distanza di 13 anni dall’ultima volta. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma l’Inter ha vinto in modo meritato e convincente, creando molto nella ripresa: l’1-0 sta stretto ai nerazzurri che hanno avuto 4-5 occasioni nitide, un paio addirittura clamorose. (fcinter1908)

I Materassai corrono in avanti senza palla, come fino a qualche anno fa era impensabile. Se l’Inter esce con il pallone, allora scappano a comporre due linee strette davanti a Oblak (5-4-1), ma pronti a ripartire, con Saul e Lino subito ad altezza punte. (fcinter1908)

L’ex calciatore Stefano Impallomeni ha analizzato la vittoria per 1-0 dell’Inter sull’Atletico Madrid, sottolineando – a TMW Radio – anche la bravura di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Successo casalingo ieri per l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta l'audio Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Radice:" Questa Inter ha qualcosa di più nei cambi. Non capisco perchè cambiare prima del Barcellona." Santini:" L'Inter gioca a memoria. (Voce Giallo Rossa)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. Cosa l'ha colpita di più dell'Inter ieri sera? (TUTTO mercato WEB)