Cagliari-Verona, le pagelle rossoblù: Piccoli decisivo, Felici grande impatto
Il Cagliari torna a vincere dopo 40 giorni e lo fa nello scontro diretto col Verona: inevitabile che nelle pagelle il migliore in campo nell’1-0 di stasera sia Piccoli. Sherri 6 Poco impegnato, prima volta in A con la porta inviolata. Zappa 6 Montipò gli nega il terzo gol consecutivo in casa. Mina 6,5 Salva in scivolata subito dopo l’1-0. Luperto 6 Dalle sue parti si passa poco. Augello 6,5 Uno dei migliori: spinta costante a sinistra. (L'Unione Sarda.it)
Su altre testate
Il giorno dopo Cagliari–Verona, sarebbero due i principali episodi da analizzare nella moviola, almeno secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport. Oltre ad adottare una gestione dei cartellini un po’ troppo “parsimoniosa”, il signor Mariani avrebbe infatti lasciato correre con troppa leggerezza su due potenziali rigori (uno per parte). (Calcio Hellas)
stagionale. Tante le occasioni nel primo tempo: la più grossa è quella di Zappa, ma il colpo di testa del difensore rossoblù viene neutralizzato dall'ottimo intervento di Montipò. Vittoria fondamentale per il Cagliari che batte 1-0 l'Hellas Verona portandosi a 14 punti in classifica, ma soprattutto lontano dalla zona retrocessione. (Corriere della Sera)
Dopo tre sconfitte e due pareggi, il Cagliari torna alla vittoria. La squadra di Nicola batte alla Unipol Domus 1-0 il Verona. Dopo diverse occasioni per entrambe le squadre, è Piccoli l'uomo decisivo. (Sky Sport)
“È stata una prestazione molto convincente, non era facile perché il Verona l’aveva preparata bene e ha dimostrato di valere tanto. Quando vinci, e oggi i numeri ci danno ragione, sei contento e capitalizzi i punti fatti in precedenza. (Cagliari Calcio)
Non era facile battere il Verona, nonostante i favori del pronostico, ma a nostro avviso, la squadra rossoblù ha interpretato al meglio le direttive date da Nicola in allenamento e in partita, cambiando più volte la disposizione dei suoi uomini al cospetto degli scaligeri. (Calcio Casteddu)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)