Shakhtar Donetsk Atalanta, il risultato in diretta live della partita di Champions League

Shakhtar Donetsk e Atalanta si sono già affrontate in Champions League nell’edizione 2019-20, nella fase a gironi. Entrambe vinsero la gara in trasferta, con quella della Dea che assunse un doppio significato storico. All'andata, nell'esordio casalingo in Champions dell'Atalanta, era finita 2-1 per gli ucraini: seconda sconfitta di fila (dopo il 4-0 incassato dalla Dinamo Zagabria alla prima) cui farà seguito il 5-1 dal Manchester City. (Sky Sport)

Su altre testate

Per Djimsiti è un problema all’anca che si trascinava da tempo. Dobbiamo giocare e inserire alcuni giocatori, qualcuno ha già dato delle buone risposte come Samardzic e Kossounou. (Calcio Atalanta)

Mai farsi prendere troppo dall'entusiasmo e dalla presunzione, anche se i tifosi nella coreografia in Curva Nord contro l'Arsenal hanno scritto 'liberi di sognare'". La prossima è il Celtic, poi due trasferte impegnative a Stoccarda e Graz, quindi il Real in casa e il Barcellona. (Tiscali)

Gasperini esulta dopo la vittoria dell'Atalanta contro lo Shakhtar Donetsk. Le dichiarazioni del tecnico nel post partita. Torna a vincere l'Atalanta di Gasperini dopo i passi falsi in campionato. La squadra bergamasca trova la prima vittoria in Champions League rifilando tre gol allo Shakhtar Donetsk: decidono Djimsiti, Lookman e Bellanova. (DerbyDerbyDerby)

Shakhtar-Atalanta, le pagelle di CM: Lookman show, nerazzurri sul velluto|Champions League

Un paio di squilli degli ucraini nel secondo, ma era sulla traiettoria.Kossounou 7Fiato sospeso per le sue condizioni fisiche, problemi negli ultimi minuti. Dominante.Djimsiti 7Trova la prima rete in Champions. (Calciomercato.com)

Ha menzionato le condizioni fisiche dei giocatori, con Djimsiti e Kossounou in recupero (solo crampi per l'ex Leverkusen) , mentre ha espresso ottimismo per la squadra nonostante alcuni infortuni. In conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha commentato la vittoria dell'Atalanta contro lo Shakhtar Donetsk, evidenziando l'importanza dei tre punti nell'ambito della nuova Champions. (Atalantini.com)

"La partita di stasera era molto importante e dovevamo vincerla. Al termine della gara, l'attaccante Ademola Lookman ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. (Tutto Juve)