Il Romanista così stamattina in prima pagina su Pellegrini: "Core romano"
Il Romanista così stamattina in prima pagina su Pellegrini: "Core romano" "Core romano". Così titola questa mattina Il Romanista. Questa è Roma: solo una volta prima di domenica i giallorossi hanno vinto un derby con un capitano romano in gol e un allenatore romano (era il 1946). Pellegrini e Ranieri, simboli di ciò che la Roma è sempre stata e di quello che vorrebbe sempre essere. Il futuro di Lorenzo è in giallorosso: intanto, Antonello sarà il nuovo Ceo (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Vocegiallorossa.it PELLEGRINI - Nessuna cessione per il capitano giallorosso a gennaio. (Voce Giallo Rossa)
La sessione invernale di calciomercato è iniziata da pochi giorni, ma le sorprese sono dietro l’angolo. Tra le società più attive c’è il Napoli di Aurelio De Laurentiis, il quale è voglioso di investire ancora dopo l’ottimo mercato estivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Da Roma annunciano: "Il derby cambia il mercato, Pellegrini non parte" (Tutto Napoli)
"Ogni volta che Lorenzo Pellegrini segna in un derby, la Roma vince. Quella di domenica è stata la terza marcatura (in 12 incontri complessivi, più 3 visti dalla panchina) del capitano contro la Lazio in campionato ... (CalcioNapoli24)
E se un gol potesse cambiare le sorti del proprio destino? E’ questa la situazione legata a Lorenzo Pellegrini, l’uomo più discusso in casa Roma sia per le sue prestazioni, sia per un possibile e molto probabile trasferimento in un altro club a gennaio. (Calciomercato.com)
Retroscena Pellegrini-Napoli Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport sul momento di Lorenzo Pellegrini: (CalcioNapoli24)