Inzaghi "La nuova Champions è un tutti contro tutti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

"Vincere è difficile, rivincere ancora di più. I ragazzi stanno lavorando con il massimo impegno, ci manca quella continuità avuta lo scorso anno ma tante squadre stanno avendo difficoltà. Anche noi stiamo cercando di migliorarci, stiamo lavorando e sono fiducioso". Lo ha detto il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida casalinga di Champions League contro i serbi della Stella Rossa (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha presentato così in conferenza stampa la sfida contro la Stella Rossa in Champions League. Ecco quanto riportato da TMW: Quest'anno vi aspettano tutti al varco. Cosa è cambiato per il suo lavoro? (Tutto Juve)

Seguici Inter, De Vrij e la nuova Champions: “Ora ogni partita è fondamentale” (Sport Mediaset)

Sapevamo quanto era importante, abbiamo fatto cose buone e altre meno, da migliorare. "Abbiamo subito una brutta sconfitta, purtroppo. (Fantacalcio ®)

Intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Stella Rossa, Simone Inzaghi ha parlato non solo della partita ma anche di calciomercato. (Passione Inter)

Zvezdan Terzic, direttore generale della Stella Rossa, ha parlato a L'Interista alla vigilia della partita di Champions League che vedrà domani i biancorossi di Serbia sfidare l'Inter sul rettangolo verde di San Siro: "Ad essere onesti, l'Inter è la favorita assoluta nella partita di domani. (TUTTO mercato WEB)

SVELATA – Poco più di un’ora e l’Inter scenderà in campo contro la Stella Rossa, nella seconda giornata di Champions League. La Beneamata, dopo il pareggio positivo sul campo del Manchester City, vanno a caccia dei primi tre punti del torneo. (Inter-News.it)