Inzaghi "La nuova Champions è un tutti contro tutti"

Inzaghi La nuova Champions è un tutti contro tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

"Vincere è difficile, rivincere ancora di più. I ragazzi stanno lavorando con il massimo impegno, ci manca quella continuità avuta lo scorso anno ma tante squadre stanno avendo difficoltà. Anche noi stiamo cercando di migliorarci, stiamo lavorando e sono fiducioso". Lo ha detto il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida casalinga di Champions League contro i serbi della Stella Rossa (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre testate

Se Simone Inzaghi confermerà le scelte viste nelle prove di formazione fatte nell'allenamento odierno, l'Inter subirà ben sette modifiche contro la Stella Rossa rispetto all'undici titolare sceso in campo a Udine sabato scorso. (Fcinternews.it)

Torna la Champions League con il nuovo format. Ultras arrestati, cosa rischiano Inter e Milan: procura Figc chiede gli atti alla procura di Milano I nerazzurri vogliono quindi dare continuità al successo contro l'Udinese in Serie A e dovranno superare la Stella Rossa nel match di San Siro. (ilmessaggero.it)

Quest'anno sono tanti i gol subiti rispetto all'anno scorso. "Sarà importantissima, sappiamo l'importanza. Quest'anno la Champions è cambiata, ogni partita sarà fondamentale". Parola di Stefan de Vrij, intervistato da Sky Sport alla vigilia di Inter-Stella Rossa, seconda giornata della fase a girone unico di Champions League (Fcinternews.it)

Inter-Stella Rossa, al via l’allenamento. Inzaghi pensa ai dettagli

Il difensore olandese è intervenuto su Sky Sport alla vigilia del match contro la Stella Rossa: "Dobbiamo cercare di approcciare bene al match e portare a casa i 3 punti. Sappiamo che dobbiamo migliorare la fase difensiva ma va considerata anche la qualità degli avversari. (Sky Sport)

Seguici Ultras, Inzaghi: "Io nelle intercettazioni? Non dico niente" (Sport Mediaset)

ALLENAMENTO – In vista della sfida contro la Stella Rossa in Champions League, Simone Inzaghi nella mattinata di oggi ha iniziato la rifinitura prima di dedicarsi nel pomeriggio alle attività di stampa con la conferenza stampa insieme a Stefan De Vrij. (Inter-News)