Inzaghi "La nuova Champions è un tutti contro tutti"

"Vincere è difficile, rivincere ancora di più. I ragazzi stanno lavorando con il massimo impegno, ci manca quella continuità avuta lo scorso anno ma tante squadre stanno avendo difficoltà. Anche noi stiamo cercando di migliorarci, stiamo lavorando e sono fiducioso". Lo ha detto il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida casalinga di Champions League contro i serbi della Stella Rossa (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre testate

De Vrij perplesso: "Questa Inter come nel 2022-23? Stiamo parlando di due anni fa..." (L'Interista)

Torna la Champions League con il nuovo format. Ultras arrestati, cosa rischiano Inter e Milan: procura Figc chiede gli atti alla procura di Milano I nerazzurri vogliono quindi dare continuità al successo contro l'Udinese in Serie A e dovranno superare la Stella Rossa nel match di San Siro. (ilmessaggero.it)

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Champions League contro la Stella Rossa: occhio alle parole sul caos Curva Nord (InterLive.it)

Inter-Stella Rossa, Inzaghi ha deciso: cambi in tutti i reparti

La sfida arriva tre giorni dopo il ritorno al successo in campionato, contro l'Udinese, importante per dimenticare il ko nel derby di Milano. L'Inter torna in campo contro la Stella Rossa, domani sera alle 21 al Meazza, per il secondo appuntamento del girone unico di Champions League (Quotidiano Sportivo)

FIAMMA RITROVATA – Lautaro Martinez era uno dei temi principali nell’altalenante avvio di stagione dell’Inter. Prima di sabato, il capitano nerazzurro sembrava la brutta copia di se stesso, avendo praticamente saltato l’intera preparazione estiva. (Inter-News)

I tifosi nerazzurri sono pronti a gridare presente per l’inizio della Champions League a San (Spazio Inter)