Cittadella - Sampdoria, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com foto di Alberto Forestieri Buonasera amiche e amici di Sampdorianews.net, tra non molto inizierà l'assedio della truppa blucerchiata in quel di Cittadella, nella speranza che i ragazzi sappiano creare nelle mura della cittadina veneta la giusta breccia per agguantare l'importante vittoria. Noi arriviamo al Piercesare Tombolato sulle ali dell'entusiasmo della recente vittoria contro il Mantova, pur consapevoli che dovremo scendere in campo assicurando una fase difensiva più concentrata e matura, mentre il Cittadella, dal canto suo, reduce dalla sconfitta esterna sul campo della Carrarese, vorrà a tutti i costi trovare un risultato positivo per cercare di uscire dal pantano della bassissima classifica. (Sampdoria News)
Su altri giornali
Cade nel girone della sofferenza (13’ st Depaoli 5: no contropiede, no party) (ClubDoria46.it)
La Sampdoria non riesce a dare continuità alle due vittorie consecutive contro Cesena e Mantova e incappa in un pareggio reti nel match dell’11a giornata di Serie B al Tombolato contro il Cittadella. Ecco i top e flop della sfida. (Samp News 24)
Prestazione insufficiente di Gerard Yepes contro il Cittadella: il regista della Sampdoria non ha sfruttato la sua occasione (ClubDoria46.it)
Alessandro Dal Canto, tecnico del Cittadella, ha parlato al termine della sfida del Tombolato contro la Sampdoria: le parole DICHIARAZIONI – «Sull’episodio di Amatucci al 90′ l’arbitro l’ho visto deciso sulla sua decisione. (Samp News 24)
TUTTOmercatoWEB.com "Sull'episodio di Amatucci al 90' l'arbitro l'ho visto deciso sulla sua decisione. Non l'ho vista alla tv. Se ha deciso così avrà avuto le sue ragioni. (Sampdoria News)
PRESTAZIONE – «Questo è un campo ostico contro una squadra rodata di categoria e lo sapevamo. Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Tombolato contro il Cittadella: le dichiarazioni (Samp News 24)