Il dramma di Del Potro: “Otto operazioni al ginocchio, vivo con 8 pillole al giorno”

Il dramma di Del Potro: “Otto operazioni al ginocchio, vivo con 8 pillole al giorno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

In un commovente video di 12 minuti, Juan Martin Del Potro ha aperto il suo cuore raccontando il dramma vissuto negli ultimi anni, alla vigilia del match d’esibizione con Novak Djokovic previsto per il 1° dicembre in Argentina. Una testimonianza straziante che rivela il lato oscuro dello sport professionistico. LA BATTAGLIA SEGRETA “Dopo il mio ultimo match con Delbonis, cosa che la gente non sa, il giorno dopo sono volato in Svizzera per la mia quinta operazione al ginocchio”, ha rivelato Del Potro. (LiveTennis.it)

Su altre testate

Juan Martin Del Potro tornerà in campo un'ultima volta, il prossimo 1 dicembre, per una partita d'esibizione contro Novak Djokovic. L'argentino però, formalmente ritirato dal febbraio 2022 dopo il match all'ATP 250 di Buenos Aires perso con Delbonis, ha anticipato l'evento con un contenuto molto toccante pubblicato su Instagram (Eurosport IT)

Leggi tutta la notizia Non ne posso più' Roma 20/05/2017 - Internazionali BNL d'Italia / foto ... (Virgilio)

Il grande giocatore argentino ha pubblicato un video in cui ha raccontato il suo terribile calvario. Del Potro shock: "La mia vita è diventata un incubo, ho dolore. Mi è stata tolta la..." (AreaNapoli.it)

Tennis, l’ex campione Slam a cuore aperto: “Mi sono operato 8 volte, devo prendere anche gli ansiolitici”

Non c’è giorno che Juan Martín Del Potro non soffra. L’ormai ex grande tennista argentino ha pubblicato un video su Instagram in cui racconta l’incubo dei suoi infortuni negli ultimi anni. Il prossimo 1 dicembre dirà addio al tennis ufficialmente con un’esibizione con Novak Djokovic a Buenos Aires. (IlNapolista)

Atteso da un match-esibizione, una partita d'addio al tennis per la quale ha invitato nientemeno che un amico speciale come Novak Djokovic: "Spero per almeno un'ora o due di avere sollievo dai miei dolori, di stare in pace sul campo da tennis insieme ad un amico che merita l'affetto della gente" ha raccontato il fuoriclasse argentino alla fine di una commovente testimonianza social. (La Gazzetta dello Sport)

Nei giorni di festa per il tennis italiano arriva la dichiarazione shock dell’ex campione Slam. Fan e appassionati commossi. Ultimo aggiornamento 26 Novembre 2024 20:00 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)