Inter, l'esonero è UFFICIALE: non è bastato lo Scudetto dei record | "Divergenza di vedute"

Lo scudetto dei record non è bastato e adesso per l’ex nerazzurro arriva la peggiore delle notizie: è stato esonerato dal suo club. Non può che essere soddisfatto Simone Inzaghi che è riuscito finalmente a conquistare il suo primo scudetto da allenatore. E in tal senso, il destino sembra essere stato particolarmente benevolo nei suoi confronti, perché il primo titolo di Serie A del tecnico italiano, è coinciso con il raggiungimento di uno storico traguardo per l’Inter. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

INTER, LO SPECIALE SCUDETTO (Sky Sport)

Sono prerogative importanti per arrivare a risultati straordinari. Gestire un grande club è diverso. (Pianeta Milan)

Intervistato da Sportmediaset nel corso della trasmissione 'Pressing', Beppe Marotta è tornato anche sull'ultimo mercato estivo: "Il no di Lukaku è stata una fortuna - ha ammesso l'ad nerazzurro -. Non nascondo che fosse un nostro obiettivo ma le cose poi sono andate diversamente. (Sport Mediaset)

MODELLO INTER – «Noi all’Inter abbiamo il nostro modello: per vincere bisogna avere competenza e valori importanti come la cultura della vittoria e non avere paura di dichiarare le ambizioni. Marotta ai microfoni della Rai durante la festa scudetto dell’Inter ha svelato i principi alla base della vittoria dei nerazzurri. (Juventus News 24)

Stefan de Vrij, che oltre ad essere il muro difensivo dell’Inter e anche un bravissimo pianista, ha inciso una nuova versione della canzone scritta un paio di anni fa da Eddy Veerus. (Inter-News)

"Per crescere bisogna aggiungere qualcosa ogni anno. Io sto cercando di fare del mio meglio per crescere il più possibile, non in altezza eh (ride, ndr)". E' cominciata con una battuta l'intervista rilasciata a Rai Sport da Federico Dimarco, nel pieno della festa scudetto interista di ieri. (Fcinternews.it)