Portieri, la Guida all’Asta 2024-25 per il fantacalcio: chi prendere e chi no, fascia per fascia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Dopo l’uscita del listone arriva la nostra Guida all’Asta per il fantacalcio 2024-25. Come ogni anno c’è la divisione in fasce e come ogni anno si parte dai portieri, un ruolo alla volta fino ad arrivare agli attaccanti e poi alla Guida... (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

PUBBLICITÀ Fantacalcio, le novità per la modalità classic (Internapoli)

Consigli fantacalcio – In questi giorni abbiamo portato alla vostra attenzione gli attaccanti da prendere all’asta, quelli da evitare, quelli da 5-6° slot e quelli low-cost (li trovate sulla nostra sezione, consigli fantacalcio). (FantaMaster)

Chi sale (fcinter1908)

Dopo i portieri, è il momento di vedere i difensori. Pezzo per pezzo, ecco la nostra Guida all'asta per il fantacalcio 2024-25. (SOS Fanta)

Il momento più caldo dell'asta del Fantacalcio è senza dubbio quello in cui vengono battuti gli attaccanti. Crediti che volano (e non solo), sudore e lacrime. A volte si sceglie col cuore e con l'istinto, altre con la ragione. (Goal Italia)

Consigli fantacalcio – Avvicinandoci alla nuova stagione e all’asta 2024/2025, in questi giorni abbiamo portato alla vostra attenzione i difensori da prendere all’asta, quelli da evitare, quelli da 7-8° slot, quelli da modificatore, quelli low-cost e i possibili goleador (li trovate sulla nostra sezione, consigli fantacalcio). (FantaMaster)