"Milan non in gran forma": arriva la BORDATA contro Cardinale
Ieri sera poco prima che iniziasse la partita tra Inter e Como, vinta poi dai nerazzurri 2-0 grazie ai gol di Thuram e Carlos Augusto, il presidente Beppe Marotta ha risposto a tono alla gaffe del proprietario del Milan, Gerry Cardinale, che aveva parlato di Scudetto e bancarotta riferendosi proprio alla Beneamata. Questa mattina molti quotidiani italiani nella sezione dedicata allo sport hanno ripreso queste dichiarazioni del numero uno interista visto che questa vicenda sta facendo molto discutere negli ultimi giorni. (Passione Inter)
La notizia riportata su altri giornali
"E' stata una risposta forse più dura del lecito, ma nel merito ha ragione Marotta. Zhang è saltato per aria non per l'Inter ma perché l'impero di Suning ha cominciato a scricchiolare per altro. Come valuta la risposta di Marotta a Cardinale? (TUTTO mercato WEB)
Cassano: "Il Milan è storia e status. Cardinale sta dimostrando di essere incompetente" (TUTTO mercato WEB)
‘Hai offeso l’Inter’: perché Marotta è entrato in tackle su Cardinale (Tuttosport)
Ecco l'analisi de Il Giornale: "Stavolta niente scorpacciata. L’attesa è più lunga del solito, la svolta arriva in avvio di ripresa, quando dagli spogliatoi esce una squadra che pare un gruppo di centometristi ai blocchi di partenza: concentrati, aggressivi, soprattutto efficaci. (fcinter1908)
Nessuna sorpresa sotto l'albero di Natale. Grazie ai gol di Carlos Augusto e Thuram l'Inter batte 2-0 il Como a San Siro nel posticipo della diciassettesima giornata di campionato, andata quasi tutta secondo i pronostici. (Calciomercato.com)
Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato a Sky prima della gara contro il Como replicando alle dichiarazioni di Gerry Cardinale sull'Inter: "Non avrei voluto parlare di questo argomento, ma visto che me lo chiede credo sia doveroso rispondere. (Tutto Napoli)