FOTO - A nord di Bruxelles la Roma va di scena all'ex Heysel: più di 1200 romanisti al seguito
La gradevole temperatura che abbiamo lasciato a Roma è divenuta presto un ricordo non appena toccato il suolo belga, ce ne siamo resi conto al primo impatto con l’aria fredda di Bruxelles. Un cielo grigio ci ha accolti, a far da sfondo ad una città viva ma incredibilmente ordinata. Tra una cioccolateria e qualche tipica brasserie, il centro di Bruxelles si concede a piacevoli passeggiate, dove, sin dall'ora di pranzo, abbiamo iniziato a scorgere qualche sciarpa giallorossa. (Il Romanista)
Su altre testate
Queste le dichiarazioni del portiere della Roma sulla partita di domani e sul momento difficile vissuto dalla squadra giallorossa: “La prima cosa è che siamo stati un po’ sfortunati queste ultime partite, però secondo me dobbiamo fare meglio come si come si vede, però si stiamo ancora un po’ adattando, però secondo me andrà meglio molto presto e da domani vogliamo iniziare a vincere e alzare il nostro morale e pensare partita dopo partita e solo a vincere. (Giallorossi.net)
Roma, le parole di Juric Dopo la pesante sconfitta in Serie A contro il Verona la Roma si prepara a sfidare l'Union Saint-Gilloise in Europa League. I giallorossi fin qui hanno conquistato 4 punti in 3 partite e sono quindi alla ricerca di una vittoria. (CalcioNapoli24)
Ci stiamo adattando e molto presto andrà meglio. Riuscirà a giocare col Belgio? «Siamo stati sfortunati in queste ultime partite ma dobbiamo fare meglio. (ilmessaggero.it)
Riuscirai a giocare col Belgio? «Siamo stati sfortunati in queste ultime partite ma dobbiamo fare meglio. Di seguito tutte le parole del portiere giallorossoQuali sono i problemi di questi squilibri. (Calciomercato.com)
La Roma scende in campo domani sera alle 18.45 contro l’Union Saing-Gilloise per continuare a rincorrere le posizioni che valgono la qualificazione diretta agli ottavi di Europa League. Accanto all’allenatore Ivan Juric in conferenza stampa dal King Baudouin Stadium c’era Mile Svilar, che in Belgio è di casa avendo la nazionalità. (CalcioMercato.it)
E ha continuato: "Io mi sento come sempre, normale e provo a concentrarmi sul lavoro giorno dopo giorno con il mister, con tutti gli altri, di fare un buon allenamento e di vincere partite. (Fantacalcio ®)