A Max Pezzali non si comanda: fenomeno pop da 18 sold out a Milano e Roma. Il Forum si è trasformato in un enorme college con un capoclasse accogliente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Entrati all’UnipolForum di Milano sembrava di essere catapultati in un enorme college americano con stendardi, grafiche, festoni appesi sul tetto. A ricreare quindi l’atmosfera americana, che Max Pezzali ama molto, per raccontare ancora una volta la storia degli 883 e di Pezzali stesso. I grandi successi di ieri e di oggi, il palazzetto era imballato all’inverosimile ieri sera e il pubblico di qualsiasi fascia d’età ha applaudito il “capoclasse” dalla prima all’ultima nota, cantando a squarciagola “La regola dell’amico”, “Hanno ucciso l’uomo ragno”, “La regina del celebrità”, “Coma mai” e “Con un deca”. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Un salto indietro nel tempo che è anche un viaggio nel futuro. Max Pezzali con la sua musica è capace di far ballare boomer, millennial e Gen Z, nessuno escluso. E per dimostrarlo ha scelto di organizzare una grande festa dal titolo “Max Forever - Questo Forum/Pala non è un albergo”: 18 date, tutte sold out nei palazzetti di Milano e Roma, compresa la notte di Capodanno. (WIRED Italia)
Mauro Repetto è salito sul palco, ha affiancato Max ed è stato un boato. La sorpresa è arrivata proprio nell'ultima delle 4 date consecutive di gennaio dei live di Max Pezzali al Forum di Assago di Milano, tutte da tempo sold out. (Corriere TV)
– Una bellissima pagina di storia della musica italiana si è scritta ieri sera, al Forum di Assago, quando sul palco del concerto-evento, giunto all’ultima data milanese, “Max Forever - Questo Forum non è un albergo”, si sono ritrovati Max Pezzali e Mauro Repetto. (IL GIORNO)
E che arriva dopo la reunion, a sorpresa, degli 883 a Milano: Max Pezzali e Mauro Repetto di nuovo insieme, è successo durante l’ultimo concerto di Max Pezzali al Forum di Assago. (Mitomorrow)
Non è questa l’unica sorpresa che Max ha regalato al pubblico di Milano, in attesa di imballare dal 24 gennaio per 7 volte il Palazzo dello Sport di Roma. L’annuncio riguarda un nuovo tour negli stadi di Max Pezzali in programma nel 2026. (Radio Italia)
Max Pezzali e Mauro Repetto cantano "Nord Sud Ovest Est" sul palco del Forum: tornano gli 883 (IL GIORNO)