Simone Caliendo, morto a 17 anni in un incidente in scooter: lutto a Marigliano

Tutta la comunità di Marigliano è in lutto per la morte del 17enne Simone Caliendo, deceduto nella tarda serata di ieri in seguito a un incidente: tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'altro passeggero in sella allo scooter, un altro diciassettenne, e l'uomo sono stati anche loro trasferiti in ospedale per lesioni, ma non in pericolo di vita. (MARIGLIANO.net)

Nell'incidente è morto un giovane di 17 anni. Un diciassettenne, in sella al mezzo, è morto durante il trasporto in ospedale. (ilmattino.it)

Purtroppo, per Simone la situazione si è rivelata drammatica: il giovane è deceduto durante il trasporto in ospedale. Un terribile incidente ha spezzato la giovane vita di Simone Caliendo, appena 17enne, nella periferia di Marigliano, in via Nuovo del Bosco, una zona industriale (ASI PIP) della cittadina. (Il Fatto Vesuviano)

Violento scontro tra auto e scooter: 17enne muore durante la corsa in ospedale

PUBBLICITÀ (Internapoli)

L'incidente a Marigliano: la vittima viaggiava insieme a un coetaneo Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri in via don Bosco a Marigliano, in provincia di Napoli. (LAPRESSE)

Nella tarda serata di ieri, in via Nuova del Bosco a Marigliano, un'auto e uno scooter si sono scontrati. Il conducente... (Virgilio)