Marcello mio, le location dove è stato girato il film su Mastroianni

Arriva in prima TV su Sky il film omaggio a Marcello Mastroianni nel centesimo anniversario della sua nascita, MARCELLO MIO: dove è stato girato Content Writer specializzata nel Travel. Per lei il successo è fare da grandi ciò che si sognava da bambini e se, scrivendo, riesce ad emozionare, ha raggiunto il suo obiettivo. Fonte: Ph iStock - Les Films Pelleas Marcello mio, le location dove è stato girato il film su Mastroianni Arriva in prima TV su Sky il film omaggio a Marcello Mastroianni nel centesimo anniversario della sua nascita: MARCELLO MIO, in onda sabato 28 settembre alle 21:15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand (SiViaggia)

La notizia riportata su altri media

Il francobollo è stampato dall’istituto poligrafico e zecca dello Stato, in rotocalcografia, su carta bianca, patinata neutra, autoadesiva, non fluorescente. (YouTG.net)

Si unì al gruppo in lenta formazione con la naturalezza del suo gusto inconfondibile: quando recitava smetteva di recitare. Lo infastidiva parecchio. (Il Messaggero Veneto)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

100 anni fa nasceva Marcello Mastroianni: divo gentile e affamato

Molti hanno ricordato in questi giorni il centenario della nascita di Marcello Mastroianni, a Isola Liri in Ciociaria, il 26 settembre del 1924. Pochi hanno ricordato la sua, davvero straordinaria anch’essa, carriera teatrale, dal debutto con la «compagnia del teatro italiano» (che nel dopoguerra e fin quasi ai ’60 diretta e quasi sempre con i grandi classici di ogni epoca, grazie a Luchino Visconti). (il manifesto)

"A cento anni dalla nascita, desidero rendere omaggio a Marcello Mastroianni - scrive in un messaggio Mattarella - emblematica icona teatrale e cinematografica del panorama artistico mondiale. A cento anni dalla nascita di Marcello Mastroianni, il Capo dello Stato Sergio Mattarella rende omaggio al grande attore italiano. (Tiscali Notizie)

Lo chiamavano il divo gentile, Marcello Mastroianni, per via dei modi garbati, dell'eleganza e del fascino innegabili coniugati a quel tanto di popolare che lo rendeva un vero antidivo, nonostante la fama planetaria, nonostante l'etichetta di latin lover suo malgrado appiccicata addosso. (Gambero Rosso)