Riccardo Branchini ha scritto una lettera d’addio prima di sparire

Riccardo Branchini ha scritto una lettera d’addio prima di sparire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di ANDREA BOCCHINI, MARIA CONCETTA VALENTE e MARTINA TOMAT URBINO – Riccardo Branchini ha lasciato una lettera di addio alla sua famiglia “ma il contenuto al suo interno è coperto da segreto istruttorio”. La conferma arriva al Ducato dalla capo di gabinetto della Prefettura di Pesaro, Patrizia Savarese. Si tratta di un documento mai comparso sulla stampa. E neanche al programma Chi l’ha visto? dove il caso del giovane 19enne di Acqualagna, scomparso alla Gola del Furlo nella notte tra il 12 e il 13 ottobre, trova spazio ogni mercoledì. (Il Ducato)

Su altri giornali

Torna questa sera in diretta su Rai3 Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli che ogni settimana racconta le vicende di persone che sono scomparse, spesso in circostanze misteriose o drammatiche, lasciando con il fiato sospeso tutti coloro che li conoscevano ma anche il pubblico che aspetta di conoscere la verità. (DiLei)

Il contenuto è attualmente sconosciuto perché coperto dal segreto istruttorio delle indagini per istigazione al suicidio. (Fanpage.it)

L'appuntamento è per le 21.20 di oggi, mercoledì 20 novembre, anche in streaming su RaiPlay. Torna stasera, come ogni mercoledì, in prima serata su Rai 3, Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli con una nuova puntata. (La Gazzetta dello Sport)

Riccardo Branchini scomparso, aperto un fascicolo per istigazione al suicidio: il mistero della lettera

– Sono tante le segnalazioni arrivate dalla Provincia di Venezia relative al presunto avvistamento di Riccardo Branchini, il ragazzo di 19 anni scomparso alla Gola del Furlo nella notte tra il 12 e il 13 ottobre. (Il Ducato)

A "Chi l'ha visto?" si torna a parlare di Riccardo, il diciannovenne scomparso il 12 ottobre, un caso che ha lasciato molte domande senza risposta. Chi l'ha visto?: le anticipazioni del 20 novembre 2024 (Today.it)

Il 19enne Riccardo Branchini è scomparso tra il 12 e 13 ottobre ad Acqualagna, nei pressi del passo del Furlo, nella provincia di Pesaro e Urbino. La procura indaga per istigazione al suicidio mentre emergono dettagli in merito a una lettera che il giovane avrebbe scritto prima di far perdere le sue tracce. (Virgilio Notizie)