Riccardo Branchini ha scritto una lettera d’addio prima di sparire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di ANDREA BOCCHINI, MARIA CONCETTA VALENTE e MARTINA TOMAT URBINO – Riccardo Branchini ha lasciato una lettera di addio alla sua famiglia “ma il contenuto al suo interno è coperto da segreto istruttorio”. La conferma arriva al Ducato dalla capo di gabinetto della Prefettura di Pesaro, Patrizia Savarese. Si tratta di un documento mai comparso sulla stampa. E neanche al programma Chi l’ha visto? dove il caso del giovane 19enne di Acqualagna, scomparso alla Gola del Furlo nella notte tra il 12 e il 13 ottobre, trova spazio ogni mercoledì. (Il Ducato)
Su altri giornali
Di LAURA NASALI, MARTINA TOMAT e MARIA CONCETTA VALENTE (Il Ducato)
La lettera di Riccardo Branchini La scomparsa del giovane (Virgilio Notizie)
L'unica certezza? Che Riccardo Branchini è scomparso da 40 giorni. Il resto è un racconto nel racconto, non senza colpi di scena, carico ovviamente di dolore e disperazione ma anche di zone d'ombra, di spazi non ancora definiti, particolari forse sfumati per motivi che al momento non è dato sapere. (corriereadriatico.it)
In studio, presenti il papà di Riccardo, Tommaso, e l'avvocato che segue la famiglia nel caso, Elena Fabbri: in collegamento da casa anche la mamma e la nonna Osvalda. Diversi i casi di cronaca affrontati in studio dalla conduttrice e giornalista, come la scomparsa di Riccardo Branchini. (DiLei)
Stasera in tv, mercoledì 20 novembre, torna un nuovo appuntamento con Chi l'ha visto? Il programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa, di settimana in settimana, di casi di persone scomparse o in difficoltà. (ilmessaggero.it)
Sarebbe stato trovato un biglietto d'addio nella camera del 19enne Riccardo Branchini scomparso ad Acqualagna. (Fanpage.it)